Sabrina Salerno, selfie sul trono di bellezza: sexy e mozzafiato – FOTO

Sabrina Salerno abbonda di fascino, mentre siede sul trono di bellezza stupefacente: in maglia rossa trasparente è spettacolare

Questa sera, le telecamere saranno tutte per lei, Sabrina Salerno, la showgirl di casa “Cecchetto” ed anni ’90, ma con un fascino che ha ancora qualcosa da dire. Ecco perchè nell’ultimo post di Instagram, la diretta interessata invita il pubblico a sostenerla in tutto e per tutto, in una puntata speciale di “Ti Sento”, condotta da Pierluigi Diaco.

Il conduttore di Rai 2 è stato colto di sopresa, già durante la prima intervista in tv a “Io e Te”, dove Sabrina ha fatto “arrossire” il presentatore con una bellezza che brilla ancora di luce propria, nonostante l’età. Diaco definì la femminilità di Sabrina, una “mosca bianca” in un oceano di celebrità che pullulano in tv e attraverso i social network.

Stasera i due vip si ritroveranno di nuovo faccia a faccia e vi sarà una seconda opportunità per tutti, compreso Diaco di approfondire ancor più il fascino intramontabile che la contraddistingue da altre personalità del mondo dello spettacolo

LEGGI ANCHE —–> Carolina Casiraghi, selfie pensante e dècollète sporgente: fantastica – FOTO

Sabrina Salerno, il selfie in mazza cinese non limita le trasparenze

Prima di arrivare ed occupare la sua inamovibile postazione, in qualità di ospite d’eccezione di Pierluigi Diaco, la showgirl, Sabrina Salerno ha regalato uno scatto insuperabile ai propri follower, in astinenza di lei.

Si è trattato di un selfie mozzafiato, che la Salerno ha regalato, nel momento in cui ha annunciato la sua ascesa in tv, come una volta. Per l’occasione, Sabrina ha anticipato le “mosse” del suo pubblico e ha indossato una t-shirt, color rosso “fuoco” che risalta prevalentemente la trasparenza del reggiseno e delle curve impetuose, salvaguardate nella miglior maniera possibile.

Potrebbe rappresentare un “assaggio”, prima dell’esplosione definitiva, magari in diretta tv, davanti a colui che vi è rimasto di “sasso”, di fronte a cotanto fascino. Appuntamento dunque, domani notte alle ore 23.45, quando si supererà abbondantemente la “fascia protetta” della tv nazionale.

LEGGI ANCHE —–> La Pellegrini, occhio di falco disegna una stella: pronti per sognare? – FOTO

“Vi aspettiamo!!! Ti sento…” con tanto di cuore per Sabrina, pronta a regalarvi un’altra “dose” di sensualità e seducenza, ormai una sentenza per tutti voi

 

Impostazioni privacy