Roberta Morise, relax tra i pensieri dell’anima, bellezza delicata – FOTO

Roberta Morise trascorre una giornata di relax sul divano di casa, all’insegna dei pensieri e dell’ascolto della propria anima

La web influencer ed ex volto Rai, Roberta Morise ha pubblicato un nuovo scatto pieno di relax e peniseri sorprendenti. Un mix che va al di là di una bellezza limpida e realistica, senza pregiudizio alcuno. Non ha alcun timore di mettere a nudo la propria pigrizia, per una ragazza che fa della sua arma vincente, la semplicità.

Lady Morise è anche conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere stata un punto di riferimento per la vita del conduttore Rai, Carlo Conti, con il quale ha condiviso momenti d’amore molto profondi. Poi è stata richiamata alle attenzioni di Giancarlo Magalli, ma da un punto di vista professionale, al timone della trasmissione de “I Fatti Vostri”.

La Morise è richiestissima anche sul web, sui social e soprattutto è una super lover a tutto volume, appetibilissima per alcuni vip, tra cui Eros Ramazzotti, che l’ha corteggiata per un periodo della sua vita, contattandola a più riprese. Anche se entrambi hanno smentito un’eventuale relazione

LEGGI ANCHE —–> Elena Barolo, sexy sulle scale: con il reggiseno in pizzo si vede tutto – FOTO

Roberta Morise, bella e pensierosa la riconosciamo anche così

L’ex fiamma di Carlo Conti e ragazza de “I Fatti Vostri”, dove si è esibita spesso tra rime canterine, oggi vanta di un appeal molto “succulento” tra le pagine social.

Dopo l’esperienza in tv da Giancarlo Magalli, arenatasi senza una plausibile spiegazione, Roberta Morise è ripartita alla grande nella sua vita, dedicando le giornate a rinnovare il benessere personale, in compagnia di qualche amica o di se stessa.

Tra un caffè e una visita in riva al mare trascorre sempre giornate, il più delle volte all’insegna del sole, che segnano nel profondo del cuore. Dalla sua parte vanta di un carattere sì pigro, ma allo stesso tempo affine ad uno spirito libertino, tra relax casalinghi e pensieri dell’anima.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, curve e trasparenze, la notte è giovane: si vede tutto – FOTO

Questo è il mood di presentazione della Morise, nell’ultima foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, dove appare seduta comodamente sul divano a cercare la soluzione vincente per sconfiggere eventuali paure e preoccupazioni del momento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *