Roberta Morise, relax tra i pensieri dell’anima, bellezza delicata – FOTO

Roberta Morise trascorre una giornata di relax sul divano di casa, all’insegna dei pensieri e dell’ascolto della propria anima

La web influencer ed ex volto Rai, Roberta Morise ha pubblicato un nuovo scatto pieno di relax e peniseri sorprendenti. Un mix che va al di lร  di una bellezza limpida e realistica, senza pregiudizio alcuno. Non ha alcun timore di mettere a nudo la propria pigrizia, per una ragazza che fa della sua arma vincente, la semplicitร .

Lady Morise รจ anche conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere stata un punto di riferimento per la vita del conduttore Rai, Carlo Conti, con il quale ha condiviso momenti d’amore molto profondi. Poi รจ stata richiamata alle attenzioni di Giancarlo Magalli, ma da un punto di vista professionale, al timone della trasmissione de “I Fatti Vostri”.

La Morise รจ richiestissima anche sul web, sui social e soprattutto รจ una super lover a tutto volume, appetibilissima per alcuni vip, tra cui Eros Ramazzotti, che l’ha corteggiata per un periodo della sua vita, contattandola a piรน riprese. Anche se entrambi hanno smentito un’eventuale relazione

LEGGI ANCHE —–> Elena Barolo, sexy sulle scale: con il reggiseno in pizzo si vede tutto โ€“ FOTO

Roberta Morise, bella e pensierosa la riconosciamo anche cosรฌ

L’ex fiamma di Carlo Conti e ragazza de “I Fatti Vostri”, dove si รจ esibita spesso tra rime canterine, oggi vanta di un appeal molto “succulento” tra le pagine social.

Dopo l’esperienza in tv da Giancarlo Magalli, arenatasi senza una plausibile spiegazione, Roberta Morise รจ ripartita alla grande nella sua vita, dedicando le giornate a rinnovare il benessere personale, in compagnia di qualche amica o di se stessa.

Tra un caffรจ e una visita in riva al mare trascorre sempre giornate, il piรน delle volte all’insegna del sole, che segnano nel profondo del cuore. Dalla sua parte vanta di un carattere sรฌ pigro, ma allo stesso tempo affine ad uno spirito libertino, tra relax casalinghi e pensieri dell’anima.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, curve e trasparenze, la notte รจ giovane: si vede tutto – FOTO

Questo รจ il mood di presentazione della Morise, nell’ultima foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, dove appare seduta comodamente sul divano a cercare la soluzione vincente per sconfiggere eventuali paure e preoccupazioni del momento

Impostazioni privacy