Paolo Bonolis allontanato dal funerale di Gigi Proietti: scoperta la verità

Paolo Bonolis, celebre conduttore televisivo, è stato protagonista di un aneddoto al funerale di Gigi Proietti. Scopriamo cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Il celebre conduttore romano è amatissimo dai fan che lo seguono sia nelle sue apparizioni televisive che in quelle della vita privata. Soprattutto grazie alla presenza della moglie Sonia Bruganelli sui social, anche il 59enne romano appare su Instagram per la gioia dei suoi seguaci. Qualche mese fa il conduttore è finito al centro di una polemica che ha riguardato la morte dell’indimenticato Gigi Proietti. Come mai è stato allontanato dal funerale del grande attore, scomparso il 2 novembre del 2020? Il gesto ha creato forti malumori, ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

–> Leggi anche Aurora Ramazzotti, vorrei avere almeno 6 orgasmi al giorno

Uno dei personaggi più provati dalla scomparsa di Gigi Proietti è stato Enrico Brignano, suo allievo e considerato per certi versi anche suo allievo dai fan del web. La polemica sarebbe scattata al funerale dell’attore, ed in particolare con la compagna di Brignano Flora Canto. Che per motivi di Covid avrebbe allontanato il conduttore nel momento del conforto a Brignano. Il video della scena ha fatto il giro del web, con le polemiche dei fan del conduttore che non avrebbero preso bene quel gesto.

La compagna di Enrico Brignano smentisce l’allontanamento e chiarisce l’accaduto: “Si è trattato di un fraintendimento”

Paolo Bonolis secondo i fan sarebbe stato allontanato da Flora Canto nel momento del conforto ad Enrico Brignano. Ma è arrivata la smentita della diretta interessata con il chiarimento della situazione. “Ma secondo voi potrei mai allontanare Paolo dal funerale di Proietti? Lui aveva detto che prima o poi toccherà a tutti, ed il mio gesto è stato ‘non pensarci nemmeno’ e questo è stato frainteso”. La risposta alle polemiche della compagna di Brignano che ha così chiarito l’accaduto.

–> Leggi anche Diletta Leotta, curve e trasparenze, la notte è giovane: si vede tutto – FOTO

Tutto chiarito, dunque. Solo un equivoco per un gesto che Flora Canto non avrebbe mai fatto nei confronti del conduttore. Il video aveva infatti fatto scattare tantissime polemiche sui social, che sono state spente dalle dichiarazioni della compagna di Brignano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Impostazioni privacy