Anna Tatangelo, canotta aderente e senza intimo: lo scatto è da bollino rosso

Anna Tatangelo ha postato una foto sulla sua pagina ufficiale Instagram che ha scatenato le fantasie dei follower: curve in bella vista

L’ex di Gigi D’Alessio ha regalato uno scatto domenicale paradisiaco ai suoi follower di Instagram. Nell’augurare di trascorrere nel migliore dei modi il giorno di festa, si mostra in un outfit da bollino rosso. Foto che ha mostrato il suo fisico perfetto e delle curve esplosive che hanno catturato l’attenzione generale. Foto che ha fatto il classico giro del web, con la bellezza di Sora che ancora una volta ha confermato il suo stato di forma eccezionale. Con la sua sensualità stratosferica ha lasciato i follower senza parole.

–> Leggi anche Paola Caruso, selfie sexy e natural blondie, la cerniera va troppo giù… – FOTO

Lo scatto ha scatenato la passione dei suoi fan, che hanno voluto mostrare il loro affetto a suon di like e commenti che hanno raggiunto numeri straordinari in pochi minuti dalla pubblicazione. La cantautrice da anni è finita al centro dell’attenzione per la sua relazione con Gigi D’Alessio che è finita definitivamente qualche mese fa.

Dalla rottura con Gigi D’Alessio la cantautrice è apparsa in splendida forma tanto che si è parlato di un nuovo uomo nella sua vita

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ufficializzato la loro rottura, mantenendo però buoni rapporti per il bene del figlio Andrea, nato dal loro amore. In alcune interviste il cantautore napoletano ha fatto intendere di non aver preso benissimo la separazione con la bellezza di Sora. Il motivo secondo le indiscrezioni sarebbe da ricercare nella voglia di lei di sposarsi ed avere un secondi figlio. Ipotesi che non sarebbe stata presa in considerazione da D’Alessio.

–> Leggi anche Sabrina Salerno è Miss Maglietta Bagnata: sotto si vede tutto

Ovviamente i diretti interessati non hanno mai confermato questa ipotesi. Quello che balza agli occhi al momento è la straordinaria forma fisica della cantante che balza agli occhi. E che è dimostrata nel suo ultimo scatto che riproponiamo sotto. Foto che ha davvero emozionato tutti i follower. La canotta aderente e corta senza intimo è stata da bollino rosso.

Impostazioni privacy