Pamela Prati senza veli nella stanza a piedi nudi, post di fuoco – FOTO

Pamela Prati si mostra in una foto inedita, in esclusiva, senza veli e a piedi nudi in una stanza: un post di fuoco che ha subito fatto il giro del web.

Pamela Prati post esclusivo
Pamela Prati (dal web).

Pamela Prati, nota showgirl televisiva, classe 1958, divenuta famosa soprattutto negli anni Settanta ed Ottanta, per il suo ruolo in spettacoli teatrali e televisivi come il Bagaglino, si è sempre mostrata in splendida forma, ancora oggi, nonostante la sua età, e sfoggia ancora un fisico mozzafiato e una bellezza mai sfiorita.

L’anno scorso, la celebre ex concorrente del Grande Fratello Vip, era stata coinvolta in uno scandalo, il famoso caso di Mark Caltagirone, che ha per mesi interessato numerosi programmi e salotti televisivi, lasciando i telespettatori incollati allo schermo. Una vicenda che si rivelò poi essere una completa invenzione e falsità, di cui ancora oggi sono oscuri tantissimi particolari.

Leggi anche ->Emma Marrone rivela la verità sul suo rapporto con Maria De Filippi

Pamela Prati: lo scatto esclusivo

Nonostante gli scandali e tutte le vicende che ha vissuto, la celebre showgirl ha voluto andare avanti con la propria vita e lasciarsi alle spalle lo scandalo che l’ha vista coinvolta.

Proprio oggi, Pamela Prati ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram uno scatto esclusivo ed inedito, che ha fatto subito il giro del web, nella didascalia la nota showgirl scrive: “È il fine settimana … tempo di svago e relax. Dimenticate tutte le vostre preoccupazioni e godetevelo. Buon fine settimana amici!🦋🥰”

La storica primadonna del Bagaglino, sembra aver dimenticato ormai tutti gli scandali che l’hanno vista coinvolta in tutti questi anni e aver raggiunto finalmente un periodo di equilibrio e serenità, augurando a tutti i suoi fan di trascorrere un felice fine settimana.

Leggi anche -> Grande Fratello, si impicca un concorrente. Mondo della Tv sconvolto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *