Emma Marrone rivela la verità sul suo rapporto con Maria De Filippi

La cantante Emma Marrone torna a parlare del suo rapporto con la conduttrice Maria De Filippi, decidendo una volta per tutte di rivelare la verità sul loro legame.

Emma Marrone Maria De Filippi Amici
Emma Marrone Maria De Filippi ad Amici (foto dal web).

In questi anni si è spesso parlato del rapporto tra Maria De Filippi e Emma Marrone, a tal punto che alcuni hanno ipotizzato che tra le due ci potesse essere un rapporto del tutto particolare che andasse ben oltre un semplice rapporto di amicizia.

Ripercorrendo il loro legame, le due si sono conosciute quando la nota cantante, classe 1984, è stata ammessa alla scuola di Amici, durante la nona edizione del format, che ha vinto nel 2010. Successivamente, l’amatissima conduttrice di Canale5 ha deciso di affidare proprio alla cantante vincitrice del Festival della canzone italiana di Sanremo il ruolo di coach per alcune edizioni del serale del programma di Amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mina, la verità dopo 40 anni: “Ecco perchè mi sono ritirata”

Lo sfogo di Emma Marrone e la verità su Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

L’anno scorso la nota cantante di Io sono bella aveva avuto uno sfogo sui suoi social dichiarando di essere stanca del fatto che molto spesso i giornalisti si interessassero della sua vita privata e in particolare del suo orientamento sessuale. Emma si espresse senza mezzi termini, come è nel suo stile, rispondendo in modo diretto alle allusioni dei giornalisti, accusandoli di chiusura e arretratezza mentale e ribadendo di voler tenere la propria vita privata lontana dai gossip.

Attualmente la cantante Emma Marrone, all’anagrafe Emmanuela, ha deciso di chiarire anche la natura del rapporto che la lega con la celebre conduttrice tv, Maria De Filippi, sottolineando che si tratti semplicemente di una profonda e sincera amicizia e non di una storia d’amore, come avevano ipotizzato in molti.

–> Leggi anche Briatore, followers in apprensione per lui: “FOTO preoccupante”

Emma ha infine rivelato di desiderare un figlio, anche se al momento sembrerebbe essere single, dichiarando di essere determinata a realizzare il suo desiderio, in futuro, anche senza partner.

 

 

Impostazioni privacy