Barbara D’Urso irriconoscibile fa arrabbiare i follower: il selfie delle polemiche

Barbara D’Urso è un personaggio pubblico molto amato, ma allo stesso tempo anche criticato. Una foto in particolare ha scatenato le polemiche

La conduttrice napoletana resta tra i personaggi pubblici più apprezzati sia in televisione che sul web. Insieme a Maria De Filippi si divide il trono sui canali Mediaset. Anche se le due “punte di diamante” offrono due diversi modi di fare televisione, entrambe riscuotono un forte successo di pubblico. Ultimamente però c’è da notare che mentre la regina di Uomini e Donne e di C’è posta per te riceve solo elogi anche sui social, non si può dire lo stesso per “Carmelita”. Che soprattutto su Instagram è stata presa d’assalto per una serie di foto che proprio non sono piaciute ad alcuni follower.

–> Leggi anche Anna Tatangelo, canotta aderente e senza intimo: lo scatto è da bollino rosso

Da mesi ormai la conduttrice viene criticata per il suo voler troppo apparire sui social, con foto e video che non la ritrarrebbero nel suo aspetto reale. Ritocchi e filtri sotto accusa per lei che in ogni caso a 63 anni rimane una donna attraente ed assolutamente seducente. E questo fa ancora di più arrabbiare i follower, che spesso non sono dolci nei suoi riguardi. Anche con commenti pesanti che rasentano l’offesa personale. Insomma, per lei odio ed amore, come tra l’altro avviene per tanti altri personaggi dello spettacolo e della televisione.

“Che motivo c’è di modificare le foto?”: tante le critiche per la conduttrice, accusata di postare foto non veritiere e modificate

Barbara D’Urso, per lei amore e critiche feroci sotto i post che pubblica. La conduttrice è finita nella bufera per alcuni post che pubblica sul suo profilo ufficiale. E che non riporterebbero fedelmente il suo aspetto fisico. Tanti i commenti negativi per lei, alcuni dei quali anche pesanti e non ripetibili. Vere e proprie offese e cattiverie che mostrano anche grande inciviltà.

–> Leggi anche Paola Caruso, selfie sexy e natural blondie, la cerniera va troppo giù… – FOTO

In uno di questi post l’amore dei suoi fan non è riuscito a coprire le critiche e le offese alla regina dei palinsesti Mediaset. Che non hanno apprezzato il presunto filtro che avrebbe modificato di parecchio il suo aspetto. “Hai più filtri tu che la mia caffettiera” ha commentato in modo ironico un follower. Ma tanti altri i pareri negativi su di lei. Voi cosa ne pensate? Da quale parte vi schierate, tra i sostenitori di “Carmelita” o tra gli accusatori?

Impostazioni privacy