Anna Tatangelo: “con tutta sincerità, non me ne frega più un c***o”

Anna Tatangelo sbotta su Instagram incalzata dai fan, mette un punto definitivo sul passato: “non me ne frega un c***o”

Anna Tatangelo
Foto da Instagram @annatatangeloofficial

I box di domande, una vera e propria moda oramai dilagante su Instagram e un ottimo modo per i fan di sapere qualche cosa in più sulla vita dei propri idoli. Ovviamente loro rispondono solo a ciò che vogliono ma certo è già qualcosa di stimolante.

Molti famosi hanno approfittato di questo particolare meccanismo e tra loro c’è anche lei, Anna Tatangelo.

Le ultime domande per la cantante sono comparse poche ore fa sulle sue Instagram stories e una in particolare ha attratto la nostra attenzione: riguarda un passato al quale, a quanto pare, lei ora non vuole più nemmeno pensare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Hai mai visto la sorella di Anna Tatangelo? La somiglianza c’è eccome

Anna tatangelo mette un punto sul passato

Anna Tatangelo
Foto da Instagram @annatatangeloofficial

Lo scambio di battute si è manifestato sul profilo Instagram di Anna Tatangelo, che ha aperto un box di domande per i suoi fan.

Ovviamente è stato chiesto un po’ di tutto, da consigli d’amore a suggerimenti musicali, ma poi è arrivata anche una domanda molto personale. Ecco come è andato il dialogo:

“Ritieni che i pregiudizi sulla tua persona siano stati superati? Come ti senti a riguardo”

“Credo che oramai siano superati, ma attualmente con tutta sincerità, non me ne frega un c***o 😂”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Tatangelo, la foto “emozionata” e in dolce attesa che apre il cuore ai fan

Sembra proprio che Anna Tatangelo sia la classica donna che quando chiude chiude per sempre: il passato è passato e lì deve rimanere. Varrà anche per la sua vita sentimentale? Chissà, forse bisognerebbe chiedere a Gigi D’Alessio per saperlo.

La fine della storia tra i due è, almeno in parte, ancora avvolta nel mistero, sebbene lui abbia palesato un problema di fedeltà che avrebbe portato entrambi a dire la parola fine: come sarà andata? Chi non è stato fedele? Tanti i quesiti che restano ancora aperti ma, proprio come fatto intendere da Anna Tatangelo, il passato è passato e lì forse deve rimanere.

Impostazioni privacy