Anna Tatangelo, la foto “emozionata” e in dolce attesa che apre il cuore ai fan

Anna Tatangelo è un personaggio amatissimo dai follower di Instagram. La sua storia personale e professionale continua ad emozionare il web

La cantante di Sora sta vivendo un periodo importante della sua vita. Sia quella professionale che quella privata. Da un lato infatti per lei ci sono i successi artistici che continuano a regalarle soddisfazioni. Dall’altra la vita da single dopo la definitiva rottura con Gigi D’Alessio. I due qualche mese fa hanno riprovato a tornare insieme, ma dopo qualche incomprensione di troppo hanno deciso di comune accordo di continuare per strade diverse. Tanto affetto tra di loro, ma la fiamma del loro amore che si era accesa quando si sono conosciuti lentamente si è spenta. I due adesso hanno mantenuto buoni rapporti per il bene di loro figlio Andrea D’Alessio.

–> Leggi anche Martina Stella, il vestito e cortissimo e mostra tutto: “Donna spettacolare”

La cantautrice da tempo viene considerata come uno dei talenti assoluti nel nostro paese. Tra le migliori voci ed interpreti sul panorama nazionale. Per questo motivo la critica resta sempre positiva nei suoi confronti. E lei, nel pieno della sua maturazione artistica, riesce sempre ad alzare l’asticella delle aspettative del pubblico nei suoi confronti.

In una delle sue recenti Instagram Stories la cantante ha mostrato uno scatto del periodo della ‘dolce attesa’. Foto che ha emozionato tutti i follower

Anna Tatangelo resta anche una bellissima donna. A 34 anni riesce a far perdere la testa ai follower soprattutto con gli scatti e le storie che pubblica su Instagram. In una di queste ha davvero emozionato tutti. In questi giorni caratterizzati dalla seconda gravidanza di Belen Rodriguez, con l’attenzione del gossip sulla relazione tra lei ed Antonino Spinalbese, i fan hanno ricordato la dolce attesa dell’artista di Sora. In particolar modo una storia con una foto che ha emozionato tutti.

–> Leggi anche Justine Mattera, la maglietta si alza e non indossa l’intimo: “Ci fai impazzire”

La foto (pubblicata sotto) fa riferimento al periodo della sua dolce attesa. Quella che ha portato alla nascita di Andrea, avuto dalla relazione con Gigi D’Alessio. Forte l’emozione di tutti, ma anche della diretta interessata, che è andata con piacere indietro nel tempo nel periodo forse più bello del suo passato.

Anna Tatangelo
Foto Instagram
Impostazioni privacy