Hai mai visto la sorella di Anna Tatangelo? La somiglianza c’è eccome

Anna Tatangelo e la sorella Silvia si somigliano in modo impressionante: ecco la foto insieme per provarvelo.

Anna Tatangelo
Foto da Instagram @annatatangeloofficial

Sorelle famose. Molto spesso vi parliamo di sorelle di personaggi celebri che sono tanto belle se non più belle delle loro “parenti blasonate”.

In questo filone aggiungiamo oggi un nuovo tassello: la sorella di Anna Tatangelo. Eh già, sapevi della sua esistenza? E pensare che le due hanno molto, moltissimo in comune, esteticamente e non solo.

Nonostante le due abbiano un look completamente differente, si somigliano infatti tantissimo, tanto da poterci sbilanciare e dire che i tratti del viso sono quasi identici.

Continua allora a leggere qua sotto per scoprire di più su queste due sorelle e vederle finalmente insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Justine Mattera, hai mai visto la bellissima sorella?

Silvia, la sorella di Anna Tatangelo

Tatangelo
Foto da Instagram @silvytat79

La sorella della bionda cantante si chiama Silvia, ha due anni in più di Anna, è sposata ed è madre di tre figli.

Le due sembrano condividere non solo i tratti somatici essenziali del loro volto ma anche tanto, tanto affetto reciproco.

Si vedono infatti spesso sul web video in cui trascorrono del tempo insieme e si esibiscono anche in veri e propri duetti o in divertenti scenette per TikTok come quella che vi proponiamo qua sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da silvytat79 (@silvia_tatangelo)

Anna Tatangelo e sua sorella Silvia sembrano dunque condividere un rapporto molto speciale, prova ne sia il messaggio condiviso proprio da Silvia via Instagram per il compleanno della famosa sorella:

“Tantissimi auguri alla mia sorella minore, che certe volte mi sembra essere più matura e saggia di me. Grazie per starmi sempre accanto. Sappi che sarò sempre con te. Buon compleanno piccola dolce donna.E ricordati che nn c’è cosa più bella che vederti sorridere tvb @annatatangeloofficial

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diletta Leotta, hai mai visto la sorella? Il gene della seduzione pare accomunarle

Che ne dite allora, vi piacciono queste due sorelle? E chissà che un domani non possano formare un vero e proprio duo: a giudicare da momenti canori condivisi via social tutto potrebbe accadere.

Impostazioni privacy