Tina Cipollari, quanto guadagna l’opinionista di Uomini e Donne?

Tina Cipollari, la storica opinionista del dating show di Canale5, Uomini e Donne, sembrerebbe ricevere per ricoprire il suo ruolo nel programma, un cachet altissimo.

La storica opinionista, Tina Cipollari sembrerebbe percepire un compenso molto alto per il suo ruolo all’interno del programma di Canale5, che è diventato infatti emblematico per gli spettatori, che non possono più fare a meno delle sue opinioni e giudizi in merito alle dinamiche del programma.

Secondo alcune voci, la storica opinionista riceverebbe un cachet altissimo, quotato all’incirca tra i mille e i duemila euro per ciascuna puntata di Uomini e donne a cui Tina prenderebbe parte: una cifra di particolare rilievo.

Leggi anche -> Grande Fratello, si impicca un concorrente. Mondo della Tv sconvolto

Tina Cipollari e il suo rapporto con Kikò Nalli

La nota opinionista tv ha alle spalle un matrimonio con Kikò Nalli, il famoso hair stylist di Sabaudia, diventato famoso per la sua partecipazione al reality del Grande Fratello Nip del 2016, durante il quale ha conosciuto e iniziato successivamente una storia d’amore con la concorrente, nonché professoressa Ambra Lombardo.

Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno divorziato dopo aver trascorso ben sedici anni insieme e dopo la nascita di tre figli. L’opinionista tv ha confessato che dopo un primo periodo buio e doloroso, ha ritrovato un rapporto di serenità con l’ex marito, voluto soprattutto per la serenità e il bene dei loro amatissimi figli.

Leggi anche ->Emma Marrone rivela la verità sul suo rapporto con Maria De Filippi

Lo stesso Kikò ha confessato che la madre dei suoi figli rimarrà sempre una figura fondamentale nella sua vita, infatti desidera mantenere, con la stessa, un ottimo rapporto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *