Floriana Messina favolosa in jeans e top scollatissimo: e Instagram va in titl

Floriana Messina irresistibile in jeans e top scollatissimo: la showgirl e giornalista ha scatenato i suoi follower di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Una foto che ha fatto rapidamente il giro del web, e che ha scatenato i follower su Instagram. La giornalista e showgirl, volto noto nelle trasmissioni calcistiche, è diventata una vera star sui social. Ex concorrente del Grande Fratello, nel corso degli anni è diventata una vera ‘bomba sexy’. Così la definiscono infatti i suoi fan, che non perdono nemmeno un post che la bellezza di Potenza pubblica su Instagram. In attesa di risvolti ancora maggiori nella sua carriera televisiva, si diverte a stuzzicare i suoi follower.

–> Leggi anche GF Vip, Stefania Orlando su Instagram insegna ai followers come votarla

Che rimangono senza parole di fronte alle sue curve bollenti e che non lasciano troppo spazio all’immaginazione. La sua crescita sui social rappresenta un risvolto importante nella sua popolarità. Ed i 725mila follower sulla sua pagina ufficiale dimostrano che il traguardo di un milione di fan è sempre più vicino.

L’ultimo post in jeans e top scollatissimo ha fatto impazzire i suoi follower, che si sono scatenati in like e commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Floriana Messina esagerata nell’ultimo post su Instagram. In jeans e top scollatissimo ha fatto impazzire i suoi fan, che non hanno avuto dubbi nemmeno stavolta nell’esaltare il suo fisico tutto curve. Occhiali da sole e sguardo ammaliante, top striminzito ed aderente a mostrare un décolleté da capogiro. In pochi minuti il post ha raccolto migliaia di consensi, come d’altronde spesso le accade. Tantissimi i commenti per la giornalista tifosa del Napoli, che non perde occasione per manifestare la sua passione per la sua squadra del cuore.

–> Leggi anche Elena Barolo, sexy sulle scale: con il reggiseno in pizzo si vede tutto – FOTO

Volto celebre nelle trasmissioni televisive locali e campane, adesso aspetta di fare il salto di qualità. Avendo dalla sua parte competenze e professionalità. Ma soprattutto un fisico imponente e delle curve che le permettono di catturare sempre le attenzioni generali. Sia nelle apparizioni televisive che sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Impostazioni privacy