Romina Power e la reazione senza senso contro la ex di Al bano Carrisi

Romina Power è un personaggio amatissimo nel mondo dello spettacolo e della tv. Un suo gesto però ha fatto discutere. Scopriamo perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

L’ex moglie di Al Bano Carrisi è un personaggio amatissimo. Le sue uscite televisive sono sempre seguite, sia in coppia con il suo ex marito che nelle ospitate nelle varie trasmissioni. Da tempo è sostenuta anche da tantissimi follower su Instagram, che con grandissimo affetto leggono i suoi post. Che spesso raccontano anche il suo passato, ed in particolar modo l’emozione diventa forte quando al centro dell’attenzione mette le storie che riguardano sua figlia Ylenia. Il pubblico negli anni è rimasto con il fiato sospeso circa le vicende legate alla giovane – che oggi avrebbe 50 anni – scomparsa nel 1994.

–> Leggi anche Sara Croce, il vestito mostra un dettaglio bollente: “L’intimo dove è finito?”

Da allora la cantante di origini americane non ha mai smesso di cercare Ylenia, e insieme a suo figlio Yari crede che possa ancora oggi vivere in qualche posto nel mondo sotto altra identità. Anche in questi mesi di pandemia l’ex moglie di Al Bano Carrisi non ha mai smesso di postare ricordi su Ylenia su Instagram. Foto ed aneddoti sulla vita della figlia che ancora oggi emozionano i fan.

Il gesto di Romina Power da Mara Venier che ha scatenato le forti polemiche in un momento difficile per l’emergenza sanitaria in atto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power riesce a catturare le attenzioni del pubblico sia nelle sue apparizioni televisive che in quelle sui social. Ospite qualche mese fa da Mara Venier a Domenica In, è stata protagonista insieme alla conduttrice veneziana di un gesto che ha scatenato le polemiche. In un momento difficile dovuto alla pandemia in corso, nel vedere l’amica in studio ed in diretta non ha esitato ad abbracciarla. Nonostante ci fossero dei severi divieti inerenti alle norme sul distanziamento.

–> Leggi anche Justine Mattera, l’intimo è mozzafiato: il gioco delle trasparenze infiamma il web

“Non me ne frega niente che non ci possiamo abbracciare, lo faccio lo stesso”. Queste le parole hanno scatenato forti polemiche, che hanno coinvolto sia la cantante di origini americane che la conduttrice veneziana. Un comportamento stigmatizzato anche dai vertici Rai che non hanno preso bene le loro azioni. Voi cosa ne pensate? Che idea vi siete fatti sull’accaduto? Non dovrebbero essere proprio i personaggi pubblici dello spettacolo e della televisione a dare il buon esempio a tutti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy