La Rai condanna Insinna: bufera a via Mazzini per il gesto del presentatore

La Rai condanna Flavio Insinna per una frase che il conduttore si è lasciato andare in un fuori onda. Scopriamo cosa è successo nei dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che ha sconvolto i fan del conduttore. Che è rimasto vittima di una decisione forte da parte dei vertici della televisione pubblica. Da Viale Mazzini la presa di posizione nei confronti di Flavio Insinna, una delle punte di diamante tra i personaggi della televisione. Da anni al “timone” de “L’Eredità”, proprio nel quiz show si è macchiato di un gesto che gli è costato davvero caro. E di fronte al quale la televisione pubblica non ha potuto fare a meno di prendere provvedimenti. Scopriamo quale è stata la ‘punizione’ nei suoi confronti, e che ha deluso purtroppo i suoi fan.

–> Leggi anche Floriana Messina favolosa in jeans e top scollatissimo: e Instagram va in titl

A costare caro al conduttore romano è stato un fuori onda del programma “L’Eredità”, ripreso da qualcuno con il cellulare, dove si è lasciato andare in considerazioni che sono finite persino a Striscia la Notizia. Una situazione spiacevole che ha spiazzato i vertici di Viale Mazzini costretti a limitare la sua presenza in tv. Infatti la conseguenza è stata drastica: il conduttore dovrà abbandonare l’idea di tornare alla guida di “Affari tuoi” anche nella prossima stagione.

Rai, Alla guida del programma ‘dei pacchi’ sarà confermato Carlo Conti, in ripresa totale dopo il contagio dal Coronavirus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

La Rai ha dovuto prendere provvedimenti nei confronti di Flavio Insinna. Il fuori onda è costato caro al conduttore. Che nemmeno per la prossima stagione tornerà alla guida di Affari Tuoi. I vertici di Viale Mazzini hanno dato fiducia a Carlo Conti che da quest’anno si è districato molto bene nel programma dei pacchi. Dopo la sua ripresa dal contagio da Coronavirus, il conduttore toscano adesso sembra pienamente ristabilito e pronto ad andare avanti anche a discapito del collega.

–> Leggi anche Justine Mattera, l’intimo è mozzafiato: il gioco delle trasparenze infiamma il web

Non è la prima volta che Insinna si lascia andare a considerazioni che gli procurano problemi nelle dirette televisive. Ricordiamo le sue dichiarazioni sulla caccia (“Non è uno sport, disse”) che hanno scatenato la bufera nei suoi confronti da parte delle associazioni. Insomma, il noto conduttore non è nuovo a certi scivoloni che dovrebbe evitare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Impostazioni privacy