Maria Teresa Ruta racconta la violenza subita a Verissimo

La nota presentatrice sportiva, Maria Teresa Ruta si è lasciata andare ad un racconto della violenza subita da giovane durante il programma pomeridiano, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La famosa giornalista tv, Maria Teresa Ruta, è stata ospite nella puntata di oggi di Verissimo (20 febbraio 2021), il famoso programma televisivo condotto da Silvia Toffanin, durante il quale ha deciso di raccontare e confidare la terribile violenza subita da giovane.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato che i suoi genitori l’hanno particolarmente sostenuta, fin da adolescente, iscrivendola a concorsi di bellezza e permettendole di partecipare a provini per la televisione. Ha inoltre confessato di aver sofferto di bulimia, un disturbo alimentare che l’ha accompagnata durante la sua giovinezza.

La Ruta ha ammesso che, nell’ambiente scolastico, riusciva ad ottenere degli ottimi voti a scuola, nonostante soffrisse la pressione che la sua famiglia aveva nei suoi confronti e di come, quando riprese a mangiare, aumentando di una taglia, non poté più lavorare come modella.

Leggi anche -> Grande Fratello, si impicca un concorrente. Mondo della Tv sconvolto

Maria Teresa Ruta: la violenza che le ha cambiato la vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

/h2>
Nel corso dell’intervista, Maria Teresa Ruta ha raccontato anche la terribile vicenda di cui è stata vittima a 19 anni, un’aggressione per furto, avvenuta un pomeriggio di agosto. L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato di essere stata spinta all’interno di un portone da dei ragazzi che l’hanno stuprata.

La giornalista sportiva ha confessato, commossa, che quest’esperienza ha condizionato la sua vita e il suo rapporto con gli uomini, infatti, quando conobbe il suo primo marito, Amedeo Goria, ancora non riusciva a farsi sfiorare, per il trauma subito. Successivamente, l’arrivo dei due figli Guenda e Gianamedeo, frutto del matrimonio con il giornalista sportivo, l’ha resa estremamente felice.

Leggi anche ->Emma Marrone rivela la verità sul suo rapporto con Maria De Filippi

In merito alla sua recente esperienza al Grande Fratello, Maria Teresa Ruta ha confessato di tifare per Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy