Matilde Brandi e la dedica ad Enock: è bellissima nel post di auguri su Instagram – FOTO

Ballerina e conduttrice televisiva italiana, Matilde Brandi festeggia oggi il compleanno di Enock Barwuah con una dedica sul suo profilo ufficiale Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Classe 1969 e un fascino incantevole: parliamo di Matilde Brandi, che recentemente è tornata in televisione come concorrente del Grande Fratello Vip.

Dall’esordio a Club ’92 con Gigi Proietti, poi ballerina a Fantastico, condotto da Raffaella Carrà e a Buona Domenica, Matilde ne ha fatta di strada. E nel corso della sua carriera ha anche dimostrato di essere portata per la conduzione: dal programma musicale Super a programmi come Francamente me ne infischio, Ballo amore e fantasia Piazza Grande.

Negli anni più recenti è stata concorrente di Tale e Quale Show e infine è entrata nella Casa del GF Vip. Dall’uscita del programma, il gossip l’ha vista al centro di un pettegolezzo nuovo: la rottura con il compagno Marco Costantini. I due stavano insieme dal 2004 e avevano due gemelle. Durante le riprese del GF Vip, Matilde Brandi aveva raccontato della loro crisi e mentre lei partecipava al programma, è uscito fuori che lui stesse frequentando un’altra donna.
Oggi, come ha anche raccontato in un’intervista a Domenica Live di Barbara D’Urso, sta ancora cercando di superare il suo addio. La donna dichiara di voler ricominciare da sé stessa.

Questo 20 febbraio sembra essere una giornata che ha regalato a Matilde un’occasione di svago: il compleanno di Enock Barwuah.

Matilde Brandi, tanti auguri di buon compleanno ad Enock!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

La ballerina italiana Matilde Brandi posta su Instagram questo scatto che la ritrae a dir poco splendida e aggiunge un commento di un’unica parola: “Auguri❤️”. Ma è sufficiente per scatenare una bufera di like e commenti.

I suoi followers la seguono a ruota nell’augurare un felice compleanno al fratello minore di Mario Balotelli. Anche Enock è stato concorrente del GF Vip, e abbiamo visto la sua eliminazione il 30 novembre.
Calciatore di alto livello, sulle orme del fratello, ha una personalità molto socievole e solare: nella Casa si è sempre mostrato sorridente, disponibile e a suo agio. E’ impossibile che non apprezzi la dedica di Matilde Brandi.

Impostazioni privacy