Elodie svela la verità su Maria De Filippi

Elodie rivela in un’intervista la verità su Maria De Filippi, la nota cantante si è lasciata andare per la prima volta a delle confessioni esclusive sulla sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La nota cantante italiana Elodie, si è lasciata andare a delle rivelazioni sulla sua vita privata, sulla sua storia e sul suo rapporto con la nota conduttrice Maria De Filippi, alla quale deve in parte il suo successo che è iniziato proprio con il programma tv di Canale5 Amici.

L’artista, all’anagrafe Elodie Di Patrizi, ha tenuto a elogiare la Regina della tv che secondo la 30enne, offre la libertà di essere pienamente se stessi, paragonandola ad una vera e propria figura materna. Secondo la cantante, la nota conduttrice tv, Maria De Filippi ha l’atteggiamento ideale nei confronti dei ragazzi, lasciando loro la liberta di essere pienamente se stessi, senza influenzarli minimamente.

Leggi anche –> Floriana Messina favolosa in jeans e top scollatissimo: e Instagram va in titl

Elodie e la sua storia con Marracash

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie, che prenderà presto parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2021, in un ruolo inedito, ovvero in qualità di co-conduttrice, per una serata, al fianco di Amadeus, ha fatto delle confessioni anche sulla sua vita privata. Come è infatti noto, la cantante ha un legame già da diverso tempo con il cantante Marracash.

La cantante ha reso noto che il loro è un rapporto speciale, nato proprio grazie alla musica, i due hanno infatti collaborato per il singolo “Margarita”. Il loro è un sentimento che la cantante ha definito forte, vissuto e costruito giorno per giorno, proprio come gli amori giovanili.

Leggi anche -> Michelle Hunziker svela la sua trasgressione segreta: lo fa tutte le mattine

Non vediamo l’ora di vederla nei panni di co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *