Barbara D’Urso, il dolore immenso che l’ha devastata: “Sorridevi sempre”

Barbara D’Urso devastata dal dolore: conduttrice in lutto per la scomparsa di una persona importante nella sua vita: “Un esempio per tutti”

Una morte che ha sconvolto la conduttrice napoletana, che non si da pace per quanto accaduto. Si tratta dell’ennesima vittima in questa emergenza Coronavirus che ormai da un anno sta facendo versare tantissime lacrime. Un post su Instagram per ricordare un grandissimo personaggio del mondo dello sport. Del calcio in particolare. Già nei mesi scorsi ci sono state perdite illustri, da quella di Diego Armando Maradona a quella di Paolo Rossi. In un 2020 da dimenticare, non c’è stata solo la pandemia e l’emergenza sanitaria a creare dolore e sgomento. Adesso il calcio piange Mauro Bellugi, ex bandiera dell’Inter ma anche del Napoli e del Bologna.

–> Leggi anche Romina Power e la reazione senza senso contro la ex di Al bano Carrisi

La conduttrice nei mesi scorsi aveva avuto tanti collegamenti con lui. Che dall’ospedale combatteva contro la malattia che l’aveva portato all’amputazione delle gambe. Delle patologie pregresse dopo il contagio da Covid avevano aggravato la situazione. A 71 anni compiuti a febbraio l’ex calciatore ha smesso di lottare. E la conduttrice con il cuore spezzato ha scritto un lungo post su Instagram per ricordare l’amico che non ce l’ha fatta.

La conduttrice su Instagram: “Metto questa foro perché qui sorridi nonostante quello che ti stava accadendo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gian Luca Rossi (@gianlucarossitv)

Barbara D’Urso è molto attiva sui social. Su Instagram racconta tanto della sua vita privata. E riesce a regalare ai follower tantissime emozioni. Sia quando c’è da sorridere che nei casi difficili e drammatici. L’ultimo post lo ha voluto regalare all’amico Mauro Bellugi che è scomparso in queste ore dopo una battaglia di qualche mese. Le sue condizioni si sono aggravate negli ultimi giorni. “Non ho voglia di morire” aveva dichiarato l’ex calciatore, che aveva anche scherzato sulla sua difficile situazione.

–> Leggi anche Sara Croce, il vestito mostra un dettaglio bollente: “L’intimo dove è finito?”

Anche nel momento dello sconforto aveva avuto sempre la battuta pronta. La conduttrice, con il cuore spezzato ha così commentato la scomparsa dell’amico: “Metto questa foto perché qui sorridi .. nonostante tutto quello che ti stava succedendo.. sorridi e canti con me.. come sempre….la canzone di Modugno… e quanto ridevi e quanto cantavi… !!!!! Sei un esempio Mauro… uomo , padre, marito .. ed amico meraviglioso… per sempre❤️”.

Impostazioni privacy