X-Factor sotto choc: cantante muore travolto da un tram

X-Factor resta il talent show musicale più visto in assoluto nel mondo. Un evento luttuoso ha sconvolto i fan del celebre programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The X Factor (@thexfactor)

Il talent musicale resta tra i più seguiti non solo in Italia ma anche negli altri paesi. Qualche tempo fa c’è stata una tragica notizia che ha sconvolto tutto l’ambiente e che ha fatto versare tantissime lacrime. Il triste episodio arriva dall’Inghilterra, dove si è registrata la morte di Ray Boddington, che è stata travolto da un tram mentre si trovava per strada nella città di Manchester. Una notizia che nessuno avrebbe mai voluto conoscere in Gran Bretagna. Il musicista, membro del gruppo The Piccadilly Rats, era di ritorno da un pub dopo un esibizione, quando è stato travolto dal mezzo in movimento.

–> Leggi anche Gigi D’Alessio, rivelazione Choc: “Posso dirlo, mi ha tradito”

Inutili i soccorsi, per il musicista non c’è stato nulla da fare. L’episodio, anche se accaduto nel 2019, è stato ricordato da i follower in queste ore, con tanti messaggi sui social per Ray che è stato un personaggio amatissimo non solo nel Regno Unito. Le sue doti artistiche hanno esaltato spesso il pubblico, che lo ha ricordato con affetto e commozione sin dai suoi esordi nel talent show.

Ray Boddington da sempre ha suscitato un grande interesse mediatico per personaggio che era diventato dopo la partecipazione al talent show

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akhtar (@bandashing)

X-Factor riesce a regalare emozioni anche quando non si parla di musica. Con il ricordo di un artista anche a distanza di anni. Quelle dei fan per Ray Boddington sono state autentiche. E’ bastato che un follower su Instagram postasse una sua foto in suo ricordo che in tanti hanno cominciato a fare la stessa cosa.

–> Leggi anche Grande Fratello, si impicca un concorrente. Mondo della Tv sconvolto

Dopo la partecipazione al talent musicale Ray Boddington è diventato un personaggio famosissimo e popolare anche sui social. Un artista che è stato definito unico nel suo genere ma anche magico da seguire nel suo speciale mondo della musica.

Impostazioni privacy