Gigi D’Alessio, rivelazione Choc: “Posso dirlo, mi ha tradito “

Gigi D’Alessio ha fatto una confessione clamorosa ai fan in merito a dei tradimenti che hanno scosso la sua vita. Scopriamo di cosa si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Il cantautore napoletano è da sempre un personaggio dello spettacolo amato e seguito. Adesso anche sui social, sulla sua pagina Instagram soprattutto. La sua carriera professionale è stata ricca di successi, e non ha bisogno di presentazioni. Partendo dal basso, con la sua musica è stato capace di regalare tante emozioni ai suoi fan. Che si sono poi appassionati anche alle vicende della sua vita privata. Il riferimento va ovviamente alla sua relazione con Anna Tatangelo, finita qualche mese fa. I due avevano anche riprovato a tornare insieme, ma il riavvicinamento che era stato accolto con entusiasmo dai follower non è durato troppo.

–> Leggi anche Edoardo Vianello, il ricordo della figlia morta: “Non ho potuto nemmeno salutarla”

I fan di entrambi ancora oggi si chiedono quali siano stati i motivi reali della loro separazione, senza tra l’altro avere delle risposte. Infatti  i diretti interessati hanno sempre dichiarato di provare profondo affetto l’uno per l’altro. E di aver mantenuto ancora oggi dei buoni rapporti soprattutto per il bene di loro figlio Andrea, nato dal loro amore nel 2010. In ogni caso spesso il cantautore napoletano ha mostrato delusione per la fine della storia con la cantante di Sora. Che per lui rimane ancora oggi una donna importantissima nella sua vita.

Il cantautore napoletano ha parlato di “tradimenti” che lo hanno colpito e che è riuscito a superare solo grazie all’affetto delle persone care

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Gigi D’Alessio in recenti interviste ha parlato di “tradimenti” che nel corso della sua vita lo hanno profondamente scosso. Il pensiero di tutti i fan è andato ovviamente ad Anna Tatangelo. La donna che ha amato – e che forse ancora oggi ama – fino a quando non i due non si sono separati. Quale il motivo? Voci non confermate parlano della volontà della cantante di sposarsi e di avere un secondo figlio. Ipotesi che l’artista partenopeo non avrebbe voluto prendere in considerazione. Ma ripetiamo, si tratta solo di voci che non sono mai state confermate dai diretti interessati. Per questo motivo ci sarà ancora da aspettare prima di avere una motivazione ufficiale.

–> Leggi anche Can e Diletta, tra i due spunta un terzo incomodo. Il retroscena

Ma a chi fa riferimento il cantautore quando parla di tradimenti che lo hanno profondamente colpito? A sgombrare il campo dal riferimento alla Tatangelo è il diretto interessato. Che fa sapere di riferirsi alle persone in generale e non alla sua ex compagna. Lui si definisce una persona trasparente che da tutto se stesso all’amicizia. Ma spesso ha dichiarato di non aver ricevuto lo stesso trattamento da alcune persone. Senza voler fare nomi ha gettato una pesante accusa verso qualche personaggio che non si sarebbe comportata nel migliore dei modi nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Impostazioni privacy