Wanda Nara nuda a letto con icardi, ma il seno dove è finito ? Foto

Wanda Nara ha postato una foto bollente insieme a Mauro Icardi per festeggiare i 10 anni insieme. Il post ha fatto il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La bellezza argentina ha postato una foto su Instagram che ha infiammato i follower. Non nuova a certe uscite plateali sul web, la moglie ed agente del calciatore del Psg ha voluto esibire il suo amore per il compagno nel giorno del suo compleanno. Amore che ricordiamo è nato dalla rottura con Maxi Lopez, che tra l’altro era un amico proprio di Mauro Icardi. Da quella separazione è nato il loro amore ed i due sono rimasti insieme per 10 anni. E da quanto si può notare da quello che entrambi postano sul web, la loro passione sembra autentica ed accesa. Non è la prima volta che la bionda tutta curve decide di regalare ai follower momenti di intimità con il marito.

–> Leggi anche Ylenia Carrisi, le parole della zia: “Io so dove si trova e perché”

Lo ha fatto in passato con scatti anche bollenti che hanno attirato le attenzioni dei follower. Ma anche tantissime critiche che non hanno mai scosso la stabilità della coppia. Che pare non curarsi dei pareri negativi sul loro conto, andando avanti per la loro strada anche nella provocazione continua. E’ soprattutto lei a mostrarsi continuamente in pubblico anche con foto piccanti e da bollino rosso. Non è un caso che il suo profilo Instagram sia tra i più cliccati, con l’argentina che può essere considerata a tutti gli effetti un influencer di successo.

“Decimo compleanno insieme, con tanti sogni realizzati e tanti ancora da realizzare. Io sarò sempre al tuo fianco nel darti tutta me stessa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara ha postato una foto bollente insieme a Mauro Icardi. I due nudi a letto per festeggiare il compleanno dell’attaccante del Psg. “Decimo compleanno insieme, e tanti sogni realizzati e tanti da realizzare. Sei di quelle persone che meritano più di tre desideri, ed io sarò sempre li a cercare di darti tutto quello che posso e di più per renderti felice. Buon compleanno, ti amo”. Questo il messaggio che ha scritto per il marito. Ma un dettaglio non è sfuggito ai follower.

–> Leggi anche Paola Barale e Gianni Sperti, dopo anni la verità: il motivo dell’addio

Nello scatto si nota un seno molto meno abbondante della prosperosa argentina rispetto a quello notato negli scatti precedenti. Tanto che qualche dubbio a qualche follower è arrivato. Anche lei gioca con i filtri e photoshop per apparire più formosa di quello che invece è? A voi i giudizi dalla foto che abbiamo pubblicato sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy