Paola Barale e Gianni Sperti, dopo anni la verità: il motivo dell’addio

Paola Barale e Gianni Sperti hanno un matrimonio alle spalle che purtroppo è fallito. Scopriamo i motivi della loro separazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Sono stati una coppia affiatata che ha appassionato i fan di entrambi. La loro passione è scoppiata dietro le quinte di “Buona Domenica“. La conduttrice ed il ballerino sono stati prima amici. Poi si sono innamorati e si sono sposati nel 1999. Purtroppo tra alti e bassi il loro matrimonio è durato appena tre anni e nessuno ancora oggi conosce i motivi reali che li ha portati alla separazione. Sperti rimane un personaggio molto amato, e che ha avuto il suo massimo momento di celebrità proprio durante la sua partecipazione nel programma domenicale. Ancora oggi entrambi sono molto apprezzati sui social, soprattutto su Instagram. Anche se le loro vite adesso hanno preso strade diverse.

–> Leggi anche Maria De Filippi, paura in diretta a “C’è Posta Per Te”: “Hanno chiamato la polizia”

Il pubblico li ha amati molto quando sono stati insieme. Nel massimo della loro celebrità televisiva, hanno fatto sognare con una storia d’amore tra una nota conduttrice ed un ballerino di successo. Tutto faceva presagire a qualcosa di duraturo ed importante. Ma presto qualcosa nel loro rapporto si è incrinato, ed i titoli di cosa sono stati inevitabili.

I fan ancora oggi si chiedono i motivi della fine del loro rapporto. Proviamo a scoprire cosa li ha portati alla separazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati per tre anni insieme prima di dirsi addio. I loro rapporti non si possono dire amichevoli, tanto che i due dopo la separazione si sono rivisti solo in Tribunali per questioni legali. I diretti interessati non hanno mai dato delle versioni ufficiali sui motivi della fine del loro matrimonio. Per mesi si è parlato di Raz Degan e che ci fosse il suo ‘zampino’ con la loro rottura. Ipotesi che la conduttrice ha sempre smentito, affermando di aver amato tanto Sperti.

–> Leggi anche Mina, la verità dopo 40 anni: “Ecco perchè mi sono ritirata”

E che probabilmente la loro passione si è spenta con il tempo. Con l’amore tra i due che via via è andato verso i titoli di coda. Voi cosa ne pensate? Quali secondo voi i motivi che li hanno portati ad allontanarsi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Impostazioni privacy