Ylenia Carrisi, le parole della zia: “Io so dove si trova e perché”

Ylenia Carrisi, parla la zia: la figlia di Al Bano e Romina Power sarebbe viva e scappata in Arizona. L’ipotesi che fa discutere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Sulla figlia di Al Bano e Romina Power nel corso degli anni si sono fatte tante ipotesi che di volta in volta tornano a galla. Da una parte c’è la posizione del padre e di tante altre persone comuni che si sono fatti un idea di quello che sia potuto succedere quella sera del 6 gennaio del 1994. Quello che Al Bano pensa è che purtroppo sua figlia sia scomparsa quella sera. Poi c’è la speranza di Romina, che mai in questi anni si è voluta arrendere di fronte all’evidenza. La madre crede che sua figlia sia viva, convinzione che ha anche Yari Carrisi.

–> Leggi anche Vanessa Incontrada nel suo letto fa vedere a tutti la sua “fiorellina” – FOTO

Con il passare degli anni la speranza di ritrovare la ragazza – che oggi avrebbe compiuto 50 anni – continua a serpeggiare, anche se sembra davvero difficile che si possano trovare conferma a queste ipotesi. Però a dare conforto a questa tesi ci sono anche le parole della sorella di Romina Power. Parliamo di Taryn Power, la sorella di Romina scomparsa qualche mese fa per una leucemia che non le ha lasciato scampo dopo anni di lotta alla malattia.

Le parole di Tarin Power danno ancora la speranza di poter trovare la figlia di Al Bano e Romina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Yleina Carrisi sarebbe viva, e fuggita in Arizona vivendo sotto altra identità. Era quella la convinzione di sua zia Taryn. La sua scomparsa ha emozionato tutti i fan della coppia. Il ricordo della sorella Romina è stato davvero commuovente. Ma proprio la convinzione della sorella della cantante offre la speranza a tutti di poter trovare un giorno Ylenia. Una speranza che purtroppo ad oggi non ha trovato conferma.

–> Leggi anche Paola Barale e Gianni Sperti, dopo anni la verità: il motivo dell’addio

Le ricerche di Romina e di Yari non si fermeranno. Di questo i fan sono certi. Come si aspettano sempre che possa arrivare anche la verità sulle sorti di Ylenia. Dando conferma alle parole di sua zia che ha sempre creduto nella sua vita sotto altra identità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy