Maria De Filippi critica la decisione sul Festival di Sanremo

La nota conduttrice tv, Maria De Filippi, si è espressa in riguardo alla questione del pubblico alla prossima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo, dichiarando la propria opinione.

Maria De Filippi Festival di Sanremo
Maria De Filippi (dal web).

A pochi giorni dall’inizio della settantunesima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo, la nota conduttrice tv, Maria De Filippi ha deciso di commentare durante un suo intervento al programma radiofonico di Massimo Giletti in onda su RTL 102.5, la decisione di mandare in onda il Festival senza la presenza del pubblico.

Maria ha deciso di esprimere la sua opinione senza filtri e si è dimostrata molto scettica a proposito della decisione di presentare il Festival più famoso d’Italia senza il pubblico nel celebre Teatro dell’Ariston. La conduttrice ha esposto la sua idea affermando di non capire tale decisione, dal momento in cui tanti altri programmi sulla stessa rete televisiva hanno il pubblico, anche se distanziato e in quantità minore rispetto alla normalità.

Leggi anche -> Grande Fratello, si impicca un concorrente. Mondo della Tv sconvolto

Il festival di Sanremo 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Come è stato già anticipato, la prossima edizione del Festival di Sanremo 2021 sarà del tutto diversa rispetto alle edizioni passate, in quanto si dovrà adattare alla situazione di pandemia da Covid-19 che stiamo vivendo e quindi dovrà rispettare tutte le regole per evitare contagi e per avere uno spettacolo in sicurezza: il Teatro Ariston di Sanremo diventerà uno studio televisivo e non avrà spettatori.

Alla conduzione ci sarà per il secondo anno consecutivo, il noto presentatore della Rai, Amadeus, all’anagrafe Amedeo Sebastiani e al suo fianco il caro amico, il comico Rosario Fiorello, proprio come nella scorsa edizione e come anticipato, non ci sarà un pubblico, le normative nazionali hanno infatti imposto tassativamente l’assenza degli spettatori e in effetti non si è potuto nemmeno optare per il distanziamento così come si fa, oggigiorno, abitualmente con gli altri programmi.

Leggi anche ->Emma Marrone rivela la verità sul suo rapporto con Maria De Filippi

Non ci resta che vedere come si svolgerà questa attesissima edizione del Festival di Sanremo.

 

Impostazioni privacy