Ivan Zazzaroni, non si siede mai: svelate le motivazioni

Sai perché Ivan Zazzaroni non si siede mai? Se anche tu hai notato questo dettaglio scopri oggi con noi le motivazioni che vi si celano dietro.

Ivan Zazzaroni
Foto da GettyImages

Ex calciatore e attualmente tra i protagonisti del piccolo schermo italiano. Ivan Zazzaroni è senza dubbio un personaggio ben noto al grande pubblico italiano, talmente seguito che le sue mosse vengono oramai studiate con estrema attenzione.

Si tratta del naturale risvolto di quella medaglia nota come “popolarità” se non fosse che, qualche volta, il pubblico è in grado di notare dettagli veramente particolari, se non un po’ imbarazzanti.

Potrebbe esser proprio il caso di Ivan Zazzaroni che a Ballando con le Stelle ha messo in luce un dettaglio piccolo ma veramente particolare che certo non è sfuggito agli spettatori, ora pronti a indagare per capire meglio.

Di che cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mina, la verità dopo 40 anni: “Ecco perchè mi sono ritirata”

Perché Ivan Zazzaroni non si siede mai?

Ivan Zazzaroni
Foto da GettyImages

Tutti gli spettatori più affezionati del programma del sabato sera Ballando con le stelle hanno notato che uno dei giudici, Ivan Zazzaroni, non si siede mai ma guarda lo spettacolo e commenta le esibizioni rimanendo sempre in piedi. Come mai?

Gli altri giudici in effetti (Carolyn Smith, Fabio Canino Guillelmo Mariotto e Selvaggia Lucarelli) restano sempre seduti ma lui no. Nessuno ovviamente fa ufficialmente notare la cosa all’interno del programma e tutti si rivolgono a Ivan Zazzaroni esattamente come nulla fosse.

Tra gli spettatori c’è chi ha ipotizzato una qualche difficoltà fisica o problema di salute da parte del giudice, altri si sono limitati a pensare che semplicemente “lui stia più comodo così” ma il reale motivo non è ancora mai stato spiegato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Barale e Gianni Sperti, dopo anni la verità: il motivo dell’addio

Chissà che prima o poi la padrona di casa Milly Carlucci o uno dei colleghi giudici di Ivan Zazzaroni non ci aiutino a indagare le ragioni di questa particolare abitudine, magari ponendo il quesito proprio al diretto interessato.

Ma voi avevate notato questa particolarità del giudice di Ballando con le Stelle?

Impostazioni privacy