Flavio Briatore: pessime notizie per l’imprenditore

Pessime notizie per Flavio Briatore, ecco cosa è successo al famoso imprenditore negli ultimi giorni

Flavio Briatore
Flavio Briatore (screenshot instagram)

Flavio Briatore è stato spesso sotto i riflettori nell’ultimo periodo. L’ex moglie, Elisabetta Gregoraci, ha partecipato all’ultima edizione del Grade Fratello VIP. Durante la trasmissione, la showgirl ha parlato spesso dell’ex marito rivelando che, nell’ultimo periodo, le aveva anche proposto di sposarlo di nuovo. I due, nonostante il divorzio, mantengono un bellissimo rapporto, anche per il bene del loro piccolo Nathan. La Gregoraci ha deciso volontariamente di uscire dalla “casa” per poter trascorrere il Natale insieme al figlio.

Il nome di Briatore negli ultimi giorni è stato nuovamente oggetto di gossip, vediamo il perché.

Leggi anche -> La Gregoraci, la pantera rosa è pronta per entrare in azione: favolosa FOTO

Pessime notizie per Flavio Briatore

Flavio Briatore
Flavio Briatore (screenshot instagram)

Per Briatore gli affari non stanno andando molto bene a causa del suo ultimo lavoro.  Aveva aperto da poco la catena di pizzerie Crazy Pizza con sede a Montecarlo, a Londra e a Portocervo. La pizzeria del quartiere di Marylebone della capitale britannica, ha chiuso il bilancio del 2019 con un’enorme perdita, quasi un milione d’euro. L’informazione si può trovare sui bilanci del 2019 di Bilionaire Lifestyle, la società che fa capo a Briatore. La prima pizzeria della catena Pizza Crazy era stata inaugurata a Porto Cervo, in Costa Smeralda, per sbarcare poco più tardi  in Inghilterra. Il locale di Londra, però, sembrerebbe essere quello che ha fatto registrare le perdite più rilevanti, con una perdita di oltre un milione di euro su ricavi di poco superiori.

Leggi anche-> Briatore, followers in apprensione per lui:FOTO preoccupante

Qualche tempo fa, già si era parlato della catena delle pizzerie. Si discuteva sui prezzi esorbitanti: a Portocervo una semplice margherita costava più di 20 euro, mentre nei punti di Londra e di Monte Carlo costava intorno ai 15 euro.  Dopo il problema dei prezzi folli, adesso il famoso imprenditore dovrà vedere come affrontare quest’ultimo ostacolo.

Impostazioni privacy