Briatore, followers in apprensione per lui: “FOTO preoccupante”

Gli ammiratori di Flavio Briatore non hanno nascosto una certa preoccupazione nei confronti del celebre imprenditore. Il motivo è questo.

Briatore malato gossip
Briatore malato gossip Foto dal web

Flavio Briatore da sempre fornisce delle motivazioni, a volte giustificate ed altre un pò meno, per far parlare i sé. Il facoltoso imprenditore, con alle spalle una lunga lista di successi tanto nel corso della sua carriera da dirigente in Formula 1 quanto da imprenditore in progetti di diversa natura, è un personaggio pubblico la cui fama, come si suol dire, lo precede. Nel corso degli ultimi anni il suo nome è spesso stato tirato in ballo per via del rapporto che vige con la sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci. Tra i due è rimasto un buon rapporto.

Leggi anche –> Festival di Sanremo, primo positivo al Covid: scatta l’allarme

Un pò per il grande affetto che entrambi nutrono nei confronti del loro unico figlio, Nathan Falco. Ed un pò per altri motivi. Si vocifera ad esempio dell’esistenza di un contratto post-matrimoniale che lui avrebbe fatto firmare alla showgirl calabrese. Una circostanza fortemente smentita da entrambi. Ma di Flavio Briatore si è parlato anche per altro. Nel corso dell’estate lui si è ammalato di Covid, dopo avere contestato tra l’altro la politica di prudenza e le chiusure attuate dal precedente governo Conte.

Leggi anche –> Arrestato il pirata della strada accusato di aver ucciso il padre di Nicki Minaj

Briatore, i fans temevano che non stesse bene

Però nel suo ‘Billionaire’ in Sardegna, così come negli altri locali di divertimento rimasti aperti in estate, il virus è circolato con una virulenza esplosiva. Cosa che aveva contribuito a diffondere il contagio. Adesso lui sta bene anche se, rispetto al passato, si presenta ora dimagrito e non di poco. Le cronache riportano di ben 16 chili messi da parte, cosa che face sorgere tempo fa dei rumours preoccupanti.

Leggi anche -> Pineto, incidente stradale sull’Adriatica: muore una 24enne incinta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Ma la verità è che da sempre Briatore sta veramente molto bene, in forma ed in salute. Il tutto nonostante l’esistenza di un suo post  passato in cui lui stesso ha mostrato in uno scatto i tanti medicinali che presumibilmente ha dovuto assumere. Niente di preoccupante però: le sue ultime preoccupazioni ci fanno vedere un Flavio sempre tonico ed al top.

 

Impostazioni privacy