La Gregoraci, la pantera rosa è pronta per entrare in azione: favolosa – FOTO

Elisabetta Gregoraci ammalia il pubblico con un vestito rosa aderente che risalta l’istinto della “pantera rosa”: che fisico!

E’ davvero una bellezza senza tempo, la showgirl di Soverato, Elisabetta Gregoraci, che sta attraversando un momento davvero magnifico. Dopo l’eliminazione dal gruppo degli inquilini del Grande Fratello Vip 2020 è letteralmente rinata, ritrovando il sorriso dei giorni migliori e la sua “vecchia” famiglia.

Oggi l’ex conduttrice è immersa più che mai nel ruolo di mamma e moglie nelle braccia di Flavio Briatore. Di tanto in tanto si concede un pò di meritato relax tra casa e piaceri della vita. Oltre a presenziare il parterre delle trasmissioni con un sex appeal da “leccarsi i baffi”, la meravigliosa Gregoraci vanta di un fisico da eccellenza della moda, alta slanciata e longilinea.

Ingredienti che fanno colpo nel cuore indolenzito dei fan, ammirati da una bellezza indescrivibile, risalente ai tempi addietro, ma che non è mai variata di una virgola

LEGGI ANCHE —–> Ainett Stephens, il vestito glitterato è troppo corto: i fan sognano – FOTO

Elisabetta Gregoraci, il colpo d’occhio che fa sognare i fan

Come dicevamo, dopo il momento televisivo del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha riconquistato con la bellezza e la maturità di una donna, l’intera famiglia, dalla quale è stata lontana per tanto tempo. Si era resa protagonista di diverse dichiarazioni discutibili, soprattutto sul conto di Briatore, preso inaspettatamente di mira, e in compagnia del quale si sentiva legata da un sentimento di quasi assolutismo.

Ora è tornata alla vita di tutti i giorni e soprattutto ha ripreso coscienza dei valori più importanti, per la felicità di Nathan in particolare, con il quale spende la maggior parte del suo tempo. Durante il tempo libero, invece preferisce dedicarsi completamente a se stessa, nelle pratiche di aggiornamento del proprio benessere salutare e fisico.

Nell’ultima ora di Instagram, l’ex gieffina ha incantato il suo pubblico, indossando un abito rosa sportivo e aderente a tal punto da mettere in risalto le forme allucinanti del proprio repertorio. Mostra soddisfatta di sè, i muscoli e gli addominali per una preparazione fisica che rasenta la perfezione.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Ferragni invitata a testimoniare in una prestigiosa Università Italiana

Per il carnevale italiano, ecco servita la moda della “pantera rosa” alla conquista dei cuori più forti, per una Elisabetta Gregoraci davvero “on fire”

Impostazioni privacy