La Ruggeri, giacca si apre e fuori lo spettacolo, non per deboli di cuore – FOTO

Claudia Ruggeri strappa likes a catinelle dopo la foto in stile ed eleganza davanti ai riflettori di Instagram: non per deboli di cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La “Miss” di “Avanti Un Altro”, Claudia Ruggeri si mostra davvero in forma smagliante dopo l’ennesima “cavalcata” di bellezza profonda e sensuale. La splendida notizia della ripartenza sotto i riflettori di Canale 5, a partire dal prossimo 12 Marzo ha fatto ancor più innamorare i suoi follower, che non attendono altro che il suo ritorno in tv

Ha messo in piedi una “sfilata” di bellezza, a bordo macchina, in dolce compagnia della Cremaschi, sua compagna di viaggio e di momenti seducenti tra spa e uscite mozzafiato. Il suo avvento al quiz show della Mediaset aveva fatto gridare allo “scandalo” raccomandazione, ad opera del conduttore Paolo Bonolis. Ma il tempo ha inevitabilmente scritto tutt’altra “storia”, a lei favorevole.

Oggi Miss Claudia occupa un ruolo di prestigio nel mondo dello spettacolo, conquistato con le sole, proprie capacità. In più ha dato quel tocco di qualità aggiuntivo con l’iscrizione ai socil network

LEGGI ANCHE —–> Anna Tatangelo, la foto “emozionata” e in dolce attesa che apre il cuore ai fan

Claudia Ruggeri, total white e curve predominanti: follower scatenati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Il nome di Claudia Ruggeri sui social netwrok sta diventando sempre più attuale, al cospetto di un appeal notevole, raggiunto con le sole proprie forze, a testimonianza di una bellezza che splende ogni giorno, sempre più.

Se c’è un posto nel paradiso terrestre, quello è riservato proprio ad una “Miss” che in poco tempo ha conquistato il cuore di tutti. E tra non molto ritornerà a stare con noi, alimentando le speranze dei professionisti della cultura generale.

Prima di conquistare nuovamente il posto di comando, la generosissima Claudia sta ultimando le prove di bellezza su Instagram, dove spicca con un outfit ultra elegante. Giacca a tinte bianche naturali apre il sipario allo spettacolo di curve, predominanti nel reggiseno e solo per cuori forti.

LEGGI ANCHE —–> Bianca Guaccero, selfie accattivante e dècollète da sogno: fantastica – FOTO

Così Miss Ruggeri ha nuovamente impressionato alla sua maniera, dando importanza all’amore e “a quelle persone che entrano nella tua vita e ci rimangono”

 

Impostazioni privacy