Bianca Guaccero, selfie accattivante e dècollète da sogno: fantastica – FOTO

Bianca Guaccero riempe di gioia il pubblico di Instagram con un selfie mozzafiato da far grondare di emozioni il cuore di tutti: che bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Ornmai non ci son più aggettivi per descrivere un’incommensurabile bellezza, riempita di un fascino da libro da favola. Così Bianca Guaccero ha conquistato il popolo di Instagram e non solo. Il tutto al cospetto di un pubblico Rai che conserva sempre una parte del proprio cuore  per una lei solare e simpatica come non mai.

Il post Caterina Balivo a “Detto Fatto” aveva creato qualche disguido tecnico sulla composizione del parterre di presentazione. Uno fra tutti, Giovanni Ciacci, rimasto delusissimo dall’atteggiamento di mancata presa di considerazione, come direttore artistico e dispensatore di gossip.

L’uscita di scena definitiva dalla Rai, della conduttrice partenopea e del Ciacci di turno hanno rafforzato ulteriormente il suo nuovo ruolo, negli studi del talk show che ogni giorno regala al pubblico, sempre qualcosa di speciale

LEGGI ANCHE —–> Antonella Clerici contro il GF Vip: “Mortificante e diseducativo”

Bianca Guaccero in total black colpisce i fan nel cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impareggiabile, solare e simpatica a più non posso. Chi se no la bitontina dello “stivale”, Bianca Guaccero poteva regalarci questa “impresa”. La conduttrice di “Detto Fatto”, nonostante il periodo di fermo assoluto, dovuto alla condizione sanitaria precaria in Italia riesce sempre a strappare un sorriso ai propri fan.

Stavolta Bianca per una nuova “mission” di visibilità ha scelto di regalarvi un selfie mozzafiato che risalta il benessere e il look a casquet dei suoi capelli. Tutto si sposa alla perfezione con il nero: dagli occhi, al mascara, ai capelli a punta appunto.

Poi l’attenzione si sposta inevitabilmente sul top nero che risalta un dècollète circonferenziale da sogno, che risalta l’abbondanza delle curve e due occhi che fanno innamorare a prima vista.

LEGGI ANCHE —–> Federica Fontana, sexy e affascinante ruba la scena dietro le quinte – FOTO

La Guaccero risulta davvero fantastica e da oggi il meraviglioso pubblico della Rai potrà portare nel proprio cuore un’ulteriore “fetta” di simpatia di lei, in attesa del ritorno in massa nello studio di “Detto Fatto”

Impostazioni privacy