Bianca Guaccero, lo spacco del vestito è vertiginoso: che gambe – FOTO

Bianca Guaccero si mostra su Instagram in una delle sue versioni più eleganti e glamour, le gambe perfette fanno capolino dal vestito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Una delle attrici e conduttrici televisive più brillanti degli ultimi anni, oltre che una delle più ammalianti per il suo fascino. Bianca Guaccero, 40 anni compiuti il mese scorso, è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo, protagonista di numerose fiction e programmi televisivi sulla Rai. E, naturalmente, gode di una discreta fama da tempo anche su Instagram. La splendida bellezza pugliese, nel corso dell’ultima estate soprattutto, trascorsa nella sua terra d’origine in uno scenario incantato, si è letteralmente scatenata, regalando ai suoi fan immagini di rara sensualità, che hanno riscosso un grandissimo successo. Ma anche in seguito ha proseguito a regalare sprazzi di bellezza ammaliante, in maniera quasi inevitabile.

LEGGI ANCHE ——> Bianca Guaccero, selfie accattivante e dècollète da sogno: fantastica – FOTO

Bianca Guaccero, il look è uno spettacolo in una cabina armadio super: sognano gli uomini, ma anche le donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Un nuovo scatto che esalta la sua grandissima femminilità è quello di quest’oggi. Bianca si mostra all’interno di una enorme cabina armadio, esibendo un vestito nero lungo, elegantissimo. L’abito esalta la sua silhouette perfetta e, soprattutto, ha un dettaglio che accende la fantasia dei fan. Lo spacco, vertiginoso, evidenzia le sue gambe lunghe, affusolate, ammalianti. Un fascino davvero irresistibile, ma nello scatto c’è un motivo di interesse, notevole, anche per il pubblico femminile.

LEGGI ANCHE ——> La Javorcekova, dècollète in bella vista e curve mozzafiato: benessere al top – FOTO

La cabina armadio infatti, ad uno sguardo più attento, mette a disposizione una varietà di abiti, e non solo, che probabilmente rappresentano il sogno di ogni donna. A cominciare da numerosissime paia di scarpe e sandali con tanto di tacco. Una scaffalatura a dir poco enorme e con una varietà sorprendente. Chi non ha mai sognato di avere a disposizione una così vasta scelta? La foto di Bianca, insomma, è trasversale e fa sognare tutti.

Impostazioni privacy