Belen Rodriguez, nella vasca da bagno senza veli: rischio di infarto – FOTO

Belen Rodriguez in uno scatto su Instagram che ci mostra il suo corpo nudo, dentro la vasca da bagno: la showgirl argentina assolutamente mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il fascino di Belen Rodriguez rimane sempre eccezionale e rapisce il cuore dei fan. La splendida showgirl sudamericana come sempre è un vulcano sui social network, dove regala ai suoi followers una miriade di scatti davvero ammalianti. Le sue foto, di recente, esprimono quella che è la sua felicità e serenità interiore. Ha trovato, dopo tanti tormenti, finalmente un amore che le ha cambiato la vita, quello con Antonino Spinalbese. E la relazione tra i due è stata ulteriormente allietata dalla dolce attesa di lei, una notizia accolta con tanto affetto anche dai numerosi fan. Radiosa, Belen non vede l’ora di poter cullare tra le braccia suo figlio e conta le settimane che la separano dal lieto evento.

LEGGI ANCHE ——> Belen incinta, “Stefano De Martino è triste per questo motivo” FOTO

Belen Rodriguez, sensuale e provocante: in acqua si rilassa e accende la passione dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Anche al quinto mese di gravidanza, comunque, Belen mantiene intatta la sua sensualità. E ce lo dimostra quest’oggi con uno scatto fantastico, l’ennesimo. Un momento di relax per lei nella vasca da bagno, nell’acqua, da sempre il suo elemento. Con una particolarità: la foto ce la restituisce completamente senza veli.

LEGGI ANCHE ——> Belen Rodriguez: luci rosse al mare. Quando la telecamera è incontrollata

Un’immagine che accende la passione dei fan, che come al solito accorrono numerosi per tributarle like e commenti meritatissimi. Belen fa sempre innamorare a prima vista, come dal primo giorno in cui ha fatto la sua comparsa nel mondo dello spettacolo italiano. Una presenza ormai entrata nell’immaginario collettivo e che scaturisce sempre lo stesso effetto di adorazione vera e propria.

Impostazioni privacy