Chiara Ferragni e la FOTO in formato famiglia: “Il meglio di questi giorni”

Chiara Ferragni fa commuovere i fan con una foto su instagram in formato famiglia: il meglio della vita in attesa di qualcosa di speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Mai come stavolta, la bella showgirl milanese, Chiara Ferragni sta ponendo molte attenzioni sui valori più importanti della vita di una persona. Il tutto in attesa di qualcosa di speciale, di straordinario. E’ solo una questione di tempo e di sabbia che scorre nella clessidra delle emozioni.

Nel frattempo lei si gode appieno la sua bellissima e unitissima famiglia, che ogni giorno sembra rafforzarsi sempre più. Ormai è sotto gli occhi di tutto quel pancione che ogni tanto vi mette in bella mostra. E che annuncia l’arrivo di un altro componente di una famiglia che ha sempre sognato di avere.

Ecco perchè Chiara non perde un attimo di tempo a fotografare i momenti più belli spesi in cibo e intrattenimento, a coccolare il marito e il primogenito, Leone. Per la gioia inarrivabile di tutti i suoi fan

LEGGI ANCHE —–> Ainett Stephens, il vestito glitterato è troppo corto: i fan sognano – FOTO

Chiara Ferragni, il meglio della vita in uno scatto: cuore di mamma e di…moglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In casa Ferragni è tempo di spasmodiche attese, che a Chiara le si rompano le acque e vengano a galla quei momenti immortalati durante la nascita di Leone, sul letto dell’ospedale. Il biondetto, figlio degli artisti “Ferragnez” è stato attratto dalla curiosità del pancino di mamma Chiara, “sputando fuori il rospo” su chi vorrebbe si nascondesse, all’interno della sua pancia.

“C’è la sorellina quì dentro?” – racconta Leone nella sua completa ingenuità e per la gioia e la commozione dei suoi genitori, che aspettano con trepidazione l’arrivo della secondogenita.

Nel frattempo la biondissima imprenditrice milanese scalda i motori dell’entusiasmo, che tra non molto sarà alle stelle. E produce un’infinità di emzoioni tra i fan, con uno scatto simpatico in formato “famiglia”.

Fedez viene dovrà interrompere il suo momento di relax con la sigaretta elettronica tra le mani. E dar conto al fare birichino di Leone che si appoggia alla sua schiena provocandogli un piccolo dolore.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Ferragni invitata a testimoniare in una prestigiosa Università Italiana

Tutti sanno, compresa mamma Chiara, che quel gesto rappresenta tutto l’amore contraccambiato nella più completa ingenuità infantile del figlio. Che presto dovrà predersi cura insieme ai suoi genitori del nuovo membro della splendida famiglia “Ferragnez”

Impostazioni privacy