Carolina Casiraghi, selfie pensante e dècollète sporgente: fantastica – FOTO

Carolina Casiraghi sfoggia un dècollète da favola ma lo sguardo pensante è tutto un programma: cosa sarà successo?

La sexy influencer, Carolina Casiraghi depone per un attimo le asce del fascino più “illegale” e si limita a scattare un selfie “fai da te” che fa preoccupare i fan. Questi ultimi non hanno più alcun dubbio su chi scommettere tra le bellezze più affascinanti e intriganti del web, ma stavolta si sono calati nella realtà pensante di Carolina, per capire cosa le fosse accaduto.

Sarà la monotonia del tempo avverso che viviamo e chi ci attenderà? Può darsi ma intanto, i recentissimi precedenti, tutto fanno immaginare fuorchè questo status di incertezze attorno al suo personaggio. Sono ancora freschissimi gli scatti furenti e “letali” della sexy imprenditrice per poter pensare che tutto ad un tratto abbia cambiato idea.

Lei aveva dichiarato apertamente di sentirsi a proprio agio con il lavoro imprenditoriale, portato avanti dalla famiglia. Ma il futuro in pose “provocanti” porta i fan, lontano da qualsiasi ripensamento da parte sua

LEGGI ANCHE —–> La Pellegrini, occhio di falco disegna una stella: pronti per sognare? – FOTO

Carolina Casiraghi in “preda” ai problemi? I fan non la pensano così

Cosa sarà acaduto di così preoccupante nella vita di Carolina Casiraghi? La sua espressione nell’ultimo selfie via Instagram, fa riflettere gli addetti. Ma non basta per cancellare dalla loro teste le ultime pose in intimo che hanno letteralmente sorpreso anche i cuori più forti.

Dopo la fantastica “cavalcata” di pose osè all’interno delle quattro mura, la Casiraghi ha voluto mettere in risalto un’immagine in primo piano, che potrebbe rappresentare un “boomerang” per i visitatori, a prima vista.

Nella didascalia del post non figura alcuna dichiarazione e così i fan vogliono immaginarla al apri delle ultimissime uscite, dove lei “regna” incontrastata con la sua bellezza “bollente”.

LEGGI ANCHE —–> Benedetta Mazza, il selfie che fa impazzire i fan: “Sei una favola vivente” – FOTO

Stavolta l’obiettivo risulta più schiacciato del solito verso un panorama di forme strabordanti che “disegnano” un dècollète da favola, che copre per intero quell’intimo a bretelle e in fase di “ripiegamento”

Impostazioni privacy