Ainett Stephens, il vestito glitterato è troppo corto: i fan sognano – FOTO

Ainett Stephens ha fatto sognare ancora una volta i fan dell’amore con un vestito fashione glitterato: è tutto troppo corto, bisogna coprirsi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ancora una volta nel segno di una bellezza naturale e portentosa come quella di Aniett Stephens aiuta ad avere il coraggio di osare e andare oltre i propri limiti e aspettative. Così, la showgirl di origini venezuelane ha vinto la battaglia contro il pregiudizio con la solita pazienza che contraddistingue il suo animo.

All’istinto paziente e la forza interiore che in ogni sfida vien fuori di sè corrisponde alla stessa maniera, un aspetto fisico quasi “leggiadro”. Alta, slanciata e prosperosa, alla nostra Ainett basta davvero poco per conquistare la stima dei follower, che già l’avevano incoronata “regina” delle bellezze, quando ricopriva il ruolo di zingara della “Luna Nera” in “Mercante in Fiera”.

Poi l’avvento sui social network ha finito per rendere ancora più altisonante la sua visibilità. La modella e Tv Host oggi è impegnata quasi a 360 gradi nel ruolo di mamma, ma non disdegna affatto di mettersi a pari passo con pose ad alta moda

LEGGI ANCHE —–> Giorgia Palmas, maliziosa nella vasca: “Io sorrido così” FOTO

Ainett Stephens, outfit a taglio corto: uno spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

E’ proprio attraverso i social network che la femminilità suprema di Ainett Stephens ha trovato conferma. Oggi con ben 176mila follower è tra le donne più seguite e amate dal proprio pubblico. Non mancano le pose alla moda che regalano agli occhi attenti dei follower, sempre qualcosa di speciale.

Come in occasione dell’ultima ora, dove la strepitosa Ainett appare travolgente, portando entusiasmo nelle case dei sostenitori. Nella didascalia del post ha già fatto sapere di “non smettere mai di sognare” e andare fino in fondo agli obiettivi.

La venezuelana invita i suoi estimatori a fare lo stesso, ma questi ultimi hanno preferito prestare la propria attenzione all’immagine di una donna sublime e perfetta in ogni angolo del corpo.

LEGGI ANCHE —–> Benedetta Parodi, una nuova ricetta carnevalesca di prelibatezza – FOTO

Per l’occasione una Stephens così “bollente” come non mai indossa un vestito brillantinato cortissimo, dove le forme non riescono a mantenere al sicuro i lati più segreti. La posizione di profilo mette in risalto la sporgenza delle curve per un lato A e B sinonimo di femminilità compiuta, che a sua volta fa sognare ad occhi aperti: chapeau!

Impostazioni privacy