Alessia+Marcuzzi%2C+la+rivelazione%3A+%26%238220%3BDavanti+ad+una+bella+donna%26%238230%3B%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/02/17/alessia-marcuzzi-rivelazione-davanti-bella-donna/amp/
Gossip

Alessia Marcuzzi, la rivelazione: “Davanti ad una bella donna…”

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Da Alessia Marcuzzi giungono parole inaspettate che riguardano la potenza del fascino femminile. Al quale lei cederebbe eccome.

Alessia Marcuzzi Instagram donne
Post Alessia Marcuzzi Instagram donne Foto dal web

Alessia Marcuzzi è da anni la ragazza della porta accanto. O la migliore amica, la compagna di università che vedi ogni giorno e della quale, di colpo, finisci con l’innamorartene. La romana, anche oggi che ha 48 anni, rimane bella come quando fece capolino in televisione alla fine degli anni ’80. Il successo personale è poi arrivato nei ’90, quando su Mediaset riuscì a trovare spazio in qualche trasmissione affidata a lei.

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, scollatura generosa dalla Cina: in quarantena così

Nel corso del tempo poi Alessia Marcuzzi si è imposta in maniera definitiva sul piccolo schermo, alla conduzione di diversi show. Da ‘Le Iene’ ai cari reality del Biscione, ecco che siamo arrivati ad oggi, al successo che la contraddistingue. Anche quest’anno proprio a ‘Le Iene’ continuiamo a vederla e ad ammirarla. Di lei piacciono la capacità di sapere fare ironia, il suo continuo ridere e scherzare, e poi la sua capacità di sapere interagire con i propri ammiratori sui social.

Leggi anche –> Giorgia Palmas, maliziosa nella vasca: “Io sorrido così” FOTO

Alessia Marcuzzi: “Per tutti ero Lady Oscar. Amore tra donne? Bellissimo”

Instagram le risulta molto importante non solo per condividere i momenti della sua vita privata che altrimenti non conosceremmo. Ma anche per coinvolgere la sua fanbase in alcune iniziative commerciali, per la soddisfazione reciproca. Lei infatti si è lanciata anche nel mondo imprenditoriale, dando il via ad un marchio di cosmetica. Intanto spunta fuori una curiosità sul conto della Marcuzzi. Nel corso di una intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, la bellissima bionda ha svelato un retroscena sul proprio conto.

Leggi anche –> Andrea Zenga e Rosalinda, Dayane Mello è gelosa: “La vuole solo per lei”

“Da bambina mi chiamavano ‘Lady Oscar’. Questo per via della mia indole da maschiaccio. Il fascino femminile è capace di conquistarmi. Al cospetto di una bella donna io la ammiro. Amore tra donne? Io non l’ho mai provato ma è una cosa molto bella e nella quale credo in molto”. Parole che non fanno altro che renderla ancora più amabile agli occhi dei suoi ammiratori.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino