Benedetta Parodi, una nuova ricetta carnevalesca di prelibatezza – FOTO

Benedetta Parodi strappa applausi per la nuova ricetta a ciccia e brufoli, tirata fuori dal suo arco di frecce prelibate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Chi se non lei, in occasione di un Carnevale diverso dagli altri, poteva cimentarsi in una nuovissima e prelibatissima ricetta? Parliamo di Benedetta Parodi e il suo fantastico mondo della cucina, che ha deliziato ancora una volta il palato degli spettatori.

In questo martedì grasso inusuale non poteva mancare una giornata alle prese con i fornelli e gli ingredienti giusti per tirar fuori dal “cilindro” un’altra chicca delle sue. Le figlie e il marito, Fabio Caressa hanno trascorso una giornata all’insegna del buon cibo, “made in Parodi”, condito da specialità tradizionali, come la classica Lasagna e le polpette.

Per concludere la lunga tavolta a “ciccia e brufoli”, la web blogger ha regalato la “ciliegina” ai suoi amori, che certamente sarà piaciuta, senza pregiudizi e rimorsi

LEGGI ANCHE —–> Belen incinta, “Stefano De Martino è triste per questo motivo” FOTO

Benedetta Parodi, una giornata tra morbidezza e croccantezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Avere Benedetta Parodi tra le mura di casa è sempre una fortuna che non tutti possono avere. Figura tra le web influencer più apprezzate per ciò per cui è specializzata. Dalle sue parti “vige” un ricettacolo di emozioni, tra forno, fornelli e ingredienti variegati.

In occasione di un Carnevale diverso dagli altri anni, Zia Bene ha pensato di rendere felice la sua famiglia, servendo a tavola un bel piatto di “castagnole”. Non sono le classiche pietanze da dolciume, ma vantano di una doppia specialità: “Morbide dentro e croccanti fuori”.

Si tratta di un dolce che non è sempre presente sulle tavole degli italiani, diversamente dalle classiche chiacchiere o sanguinaccio meridionale. La tradizionale castagnola umbra, lombarda, emiliana e romagnola è diventata ormai un “piacere” nazionale per gli amanti del buon gusto e della buona forchetta.

LEGGI ANCHE —–> Test psicologico: la macchia svela il tuo lato migliore legato alla solitudine

Ed è per questo che la nostra cara e simpatica Benedetta ha centrato in pieno l’obiettivo per regalare una gioia tra le sue e le vostre tavole, imbandite fino all’orlo.

Impostazioni privacy