Sara Croce, commensale in body rosso si spegne in basso: favolosa – FOTO

Sara Croce sfoggia uno dei suoi intimi preferiti con una posa da commensale medievale. I fan non stanno nella “pelle”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Da poche ore, la bella e spettacolare, Sara Croce ha conquistato definitivamente il cuore dei fan, con una posa osè che fa testo da sè. Dopo l’invito alla “gloria” di Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, tocca anche alla “Bonas” di “Avanti Un Altro” fare il passo decisivo per rendere l’atmosfera intorno a se, scoppiettante.

A differenza delle sue colleghe di “viaggio”, Sara ha scelto di sposare uno stile più romantico, volto al galateo “antico”. Chissà se vi ama la storia, ma nell’ultima foto su Instagram ha dato l’impressione di essere a passo con le usanze e le tradizioni del Medioevo.

Semplicità e delicatezza è il giusto mix per descrivere, una bellezza acqua e sapone, organizzata nei minimi dettagli dal milgior stilista dell’epoca. D’altronde non poteva essere altrimenti, dopo l’ultima notizia che ha fatto balzare dal divano i fan

LEGGI ANCHE —–> Mara Venier e la lite furibonda con Francesca Manzini: “Niente da chiarire”

Sara Croce sfoggia un body particolare e senza tempo: “Uno dei miei preferiti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La notizia che è rimbalzata nelle ultime ore porta la firma di “Avanti Un Altro”, il quiz show “capitanato” da Paolo Bonolis, che riaprirà i battenti a partire dal prossimo 12 Marzo. In questa nuova avventura sono state confermate in toto, tutte le veline e supermodelle della tv. In successione, Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi e Sara Croce, che darà il supporto maggiore al concorrente per indovinare la risposta esatta.

Non sarà una “missione” facile per loro, che dovranno riuscire a non distrarsi dalla temibile sensualità, di Sara, ancor più in forma e determinata di prima. Il trittico delle “donnine” di Bonolis dunque sarà riconfermato nelle consuete postazioni, in perfetto blocco, per la gioia incontenibile di fan e telespettatori.

Per quanto riguarda la prosperosissima Sara, i festeggiamenti sono stati coronati con un clichè medievale. Ornato di body rosso striminzito (uno dei suoi preferiti), che si spegne man mano che scende in basso, lì dove non batte il sole.

LEGGI ANCHE —–> Benedetta Mazza, il selfie che fa impazzire i fan: “Sei una favola vivente” – FOTO

Sara Croce inventa una posa osè, tipica di un commensale dell’epoca, pronta a ricevere elogi da ogni dove, come del resto i fan che vi sono rimasti incantati da una bellezza perfetta e senza pregiudizi

Impostazioni privacy