Benedetta Mazza, il selfie che fa impazzire i fan: “Sei una favola vivente”

Benedetta Mazza è un personaggio amatissimo dai suoi fan. Anche su Instagram sono tanti i consensi che riesce ad ottenere. Scopriamo perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

La conduttrice ed ex modella è un personaggio molto apprezzato in televisione. Ma anche sui social la sua popolarità appare in forte aumento. Con i suoi 936mila follower può essere considerata al pari di una influencer di successo, capace di ricevere ampi consensi da parte dei suoi ammiratori. Che come detto sono tantissimi sia sul web che in televisione. Arrivata al successo per varie apparizioni televisive, di lei si ricorda la partecipazione al reality Pechino Express nel 2016 e Frande Fratello Vip nel 2018. Ma tante sono state le altre apparizioni in pubblico, compreso Tale e quale show nel 2017. Insomma, la sua è stata una notorietà costruita nel tempo. E dopo la fase iniziale da modella in Emilia Romagna possiamo dire che ha spiccato davvero il volo.

–> Leggi anche Mara Venier e la lite furibonda con Francesca Manzini: “Niente da chiarire”

Tanto che sui social, ed in particolar modo su Instagram, la sua presenza è ricordata dai follower con continui apprezzamenti che fanno di lei un personaggio tra i più cliccati in assoluto. A 22 anni, e con una carriera ancora tutta davanti a se, come si dice in questi casi sta bruciando le tappe. Dalla sua parte infatti ci sono tante qualità. Non solo competenza e simpatia, ma anche una bellezza assoluta e un fisico mozzafiato che non passa inosservato.

Nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram è stato forte l’entusiasmo dei follower che hanno esaltato la sua estrema bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

Benedetta Mazza ha fatto impazzire i follower di Instagram con uno scatto che ha messo in risalto la sua assoluta bellezza e sensualità. La conferma della sua massima popolarità arriva da un elemento che è sotto gli occhi di tutti. E che sta in un concetto semplice che sintetizza la sua grandezza. Non serve spogliarsi per forza per riuscire ad avere successo ed ottenere migliaia di like e commenti di approvazione sul web. E lei è la testimonianza tangibile che anche con classe e provocazione al punto giusto si possono ottenere grandi traguardi.

–> Leggi anche Matilde Brandi, lo spacco mostra un dettaglio bollente: “Zoom attivati”

Il selfie che ha regalato ai suoi follower ha mostrato la sua estrema bellezza che fa innamorare. Ma anche una grande ironia nel mostrare una delle sue grandi passioni. Che è quella della pizza. Che ha mostrato in foto come pranzo di oggi. Anche con due scatti semplici è riuscita a catturare l’attenzione generale. Numeri che in pochi riescono ad ottenere sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

Impostazioni privacy