La Pellegrini, occhio di falco disegna una stella: pronti per sognare? – FOTO

Federica Pellegrini fa sognare i fan con una visione “stellare” della realtà. Appuntamento a domani ma intanto “fidatevi di me”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La nuotatrice e campionessa in stile libero nei 200 metri nazionali, Federica Pellegrini ha avuto una visione mistica della realtà, con un futuro pieno di sogni. Garantisce lei e invita a fare altrettanto ai propri fan, letteralmente sorpresi dalla magia che si imprime nei suoi occhi.

C’è modo di leggere tra le righe del suo viso, le emozioni più belle che una persona possa provare nella propria vita. Come l’ultima performance della Pellegrini, in vista di un ritorno mozzafiato in piscina. Ora però le attenzioni si spostano inevitabilmente dalle parti del piccolo schermo e del talent show, in cui la diretta interessata ha sposato il ruolo di giudice, ovvero “Italia’s Got Talent”.

Domani serà andrà in onda un’altra puntata emozionante e siamo sicuri che Federica vi sorprenderà nuovamente con il suo solito fare solidale verso il proprio pubblico e gli altri.

LEGGI ANCHE —–> Benedetta Mazza, il selfie che fa impazzire i fan: “Sei una favola vivente” – FOTO

Federica Pellegrini, domani si scorgeranno le “stelle”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

C’è ne una già impressa nel suo occhio. Sembra lontana anni luce e invece la stella dei sogni si sta avvicinando, portando con se un “oceano” di costellazioni. Così, Federica Pellegrini ha esordito nel suo ultimo post di Instagram, dove ha fatto valere tutte le emozioni, di un momento che non vi farà di certo rimpiangere la scelta di “Italia’s Got Talent”, tra i palinsesti serali di domani.

Di stella alla fine dell’avventura ne rimarrà soltanto una, ma al momento riesce a vederla solo lei con quell’occhio profondissimo e sincero, che si materializza nel sogno più bello per Federica, da quì al prossimo futuro. Ovvero quello di tornare in piscina a svolgere ciò che le riesce meglio, nel suo bagaglio di possibilità.

Il primissimo piano della Pellegrini invita a fare lo stesso ai propri fan, invitati a sintonizzarsi domani sera, alle ore 21:30, sulle frequenze di TV8 per assistere ad uno spettacolo, di cui siamo certi che non vi deluderà, insieme ai suoi inseparabili amici di “viaggio” e le “stelline” sul palco, in esibizione.

LEGGI ANCHE —–> Sara Croce, commensale in body rosso si spegne in basso: favolosa – FOTO

E allora tenetevi forti, si parte per una nuova avventura, alla ricerca della “stella compiuta” che Federica ha appena intravisto: e voi, siete con lei?

 

Impostazioni privacy