Matilde Brandi, lo spacco mostra un dettaglio bollente: “Zoom attivati”

Matilde Brandi ha postato una foto su Instagram che ha scatenato le fantasie dei follower: un dettaglio bollente non è passato inosservato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

La showgirl ha pubblicato una foto su Instagram che ha scatenato i follower di Instagram. Uno scatto che ha evidenziato la sensualità della 51enne romana che riesca a catturare l’attenzione dei suoi fan. Oggettivamente parliamo di una donna attraente ed affascinante, che ha mostrato le sue doti nella partecipazione al Grande Fratello Vip di quest’anno. Il suo percorso non si è concluso nel modo migliore, con un eliminazione forse arrivata troppo presto e che non le ha consentito di giocarsi le carte nel modo giusto. Una partecipazione che in ogni caso le ha dato soddisfazioni nel rapporto con i fan.

–> Leggi anche Alice Basso, il tris di scatti in intimo: fisico micidiale – FOTO

Che adesso la seguono con affetto e passione anche sui social, in particolar modo su Instagram. Non si può dire però lo stesso per quel che riguarda la sua vita sentimentale. Infatti la partecipazione al Grande Fratello Vip l’ha portata alla rottura con il suo ex Marco Costantini. Che non è mai stato d’accordo con la sua partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini.

Nella foto che ha pubblicato su Instagram è apparsa in grandissima forma: follower che si sono complimentati con lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Matilde Brandi ha trascorso dei momenti difficili che ha confessato in un intervista concessa a Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live. La showgirl in lacrime ha ricordato che il suo ex non ha mai accettato la sua partecipazione al GF Vip e che l’ha lasciata con un SMS dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia. Un momento che ha commosso tutti i suoi fan. Che sono tornati alla carica qualche ora dopo quando la diretta interessata si è fatta viva su Instagram con una foto che ha scatenato fantasie ed ironie dei follower.

–> Leggi anche Simona Ventura scatenata in cucina, ecco che cosa prepara – FOTO

In un outfit da perdere il fiato, ha mostrato tutta la sua bellezza e sensualità, ma anche delle curve bollenti che non sono passate inosservate. Lo spacco (foto sotto) ha contribuito a rendere incandescente l’atmosfera, con i follower che hanno commentato con entusiasmo il suo scatto: “Si lavora di zoom” ha scritto qualcuno in modo ironico. Tanti i messaggi di apprezzamento e sostegno alla showgirl, che è apparsa risollevata in un momento particolare della sua vita sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy