Alice Basso, il tris di scatti in intimo: fisico micidiale – FOTO

Alice Basso nella sua versione più seducente, la modella e influencer veneziana esibisce le sue forme in lingerie: un sogno

Il suo volto è quello di una delle influencer più apprezzate e seguite su Instagram. La seducente Alice Basso conta oltre 773mila followers sul popolare social network, una cifra notevole che trova una facile spiegazione nel suo fascino irresistibile. Veneziana, classe 1987, ha iniziato la sua carriera da giovanissima con diversi shooting di alta moda, imponendosi subito all’attenzione del settore per la sua bellezza mozzafiato. Ha posato per diversi marchi prestigiosi, la sua cifra caratteristica sono sicuramente i numerosissimi tatuaggi che ha sul corpo e la sua spontaneità nel mostrarsi senza troppi filtri ai suoi followers. In più di un’occasione, non ha mascherato qualche inestetismo come la cellulite, affermando che le donne non devono sentirsi sminuite ad averla e diventando così una vera e propria paladina della bellezza al naturale.

LEGGI ANCHE ——-> Justine Mattera scatenata sul letto matrimoniale, sembra senza veli – VIDEO

Alice Basso, come fare a scegliere tra le tre foto? Impossibile, curve bollenti ed esplosive

Una bellezza che questa volta ci mostra in tutto il suo splendore, con un tris di scatti in lingerie intima da far girare davvero la testa. Sguardo ammaliante e fisico davvero esplosivo, Alice ci regala un primo piano del suo corpo sinuoso e provocante. Le sue curve sono a dir poco incontenibili, non a caso i like si sprecano.

LEGGI ANCHE ——-> La Quattrociocche, stesa in perizoma mostra un fondoschiena da impazzire – FOTO

Alice che chiede ai suoi fan di scegliere tra le tre foto, ma è davvero impossibile. Ognuna lascia senza parole e anche il suo ‘terrore di risultare volgare’ è decisamente infondato. I fan apprezzano, eccome.

Impostazioni privacy