Elisabetta Gregoraci: “ecco chi veramente mi ama”

Elisabetta Gregoraci su Instagram presenta la sua idea di amore o, meglio, chi veramente la fa sentire ogni giorno amata e desiderata come mai nella sua vita.

Elisabetta Gregoraci
Foto da Instagram @
elisabettagregoracireal

Dalla sua Montecarlo Elisabetta Gregoraci pare esser in un momento veramente felice della sua vita.

L’esperienza del Grande Fratello Vip le sta regalando una rinnovata e accresciuta popolarità, il figlio sembra godere con lei un legamento veramente speciale, con l’ex compagno l’armonia pare ricovate e l’amore… e l’amore?

Su questo al momento ci sono tanti punti interrogativi ma Elisabetta pare recentemente desiderosa di tornare a respirare tale sentimento e, a giudicare dalle sue ultime Instagram stories, le basi sembrano esserci tutte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisabetta Gregoraci con il pancione, la foto non mente

Elisabetta Gregoraci e il vero amore

cane
Foto da Instagram @
elisabettagregoracireal

“Ma le feste che mi fa lei? La mia Diva”

Ecco qui una delle più grandi fonti di amore nella vita della bella Elisabetta Gregoraci. Del resto quale tipologia di amore può esserci più puro e sconfinato di quello dei nostri amici pelosi a quattro zampe?

Diva è una deliziosa yorkshire, divenuta famosa anche perché viene trattata dalla sua padrona come una vera e propria diva. Esempio? La cagnolino viaggia in un esclusivo Sac Chien 40 Louis Vuitton, con l’iconica tela Monogram. Prezzo? Più di 1800 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riconosci queste bambine? Una delle due è una star del GF Vip

Cagnolina fortuna dunque al bella Diva ma anche padrone fortuna aa ricevere tute queste feste e ancor più amore di quanto ne da (ed Eli, da vera amante degli animali, ne da senza dubbio molto).

Certo, non dubitiamo che Elisabetta aspiri anche a ritrovare un’altra forma di amore nel suo futuro, decisamente più umana, per così dire, ma non dubitiamo che le occasione ci saranno e, almeno per ora, quello che ha è veramente un amore come pochi altri se ne possono trovare nella vita, disinteressato e totale. Che cosa si potrebbe volere di più?

Non lo pensate anche voi? Fateci sapere la vostra.

Impostazioni privacy