Riconosci queste bambine? Una delle due è una star del GF Vip

Guarda attentamente la foto perché una di queste due sorelle è a dir poco famosissima, tra i protagonisti dell’ultimo Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci foto
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Ecco una foto comparsa sul profilo Instagram di una delle italiane più famose del momento.

Lo scatto è stato pubblicato per fare gli auguri alla sorella… già ma, sorella di chi? Chi è una delle due bambine della foto?

Se non l’avete ancora riconosciuta stiamo per svelarvi la sua identità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sai chi è questa bambina ancora in fasce? Oggi è tutti i giorni in tv

Chi è la bambina nella foto?

Volete qualche indizio? E’ una showgirl, ex di un uomo molto famoso e potente, madre ed è stata senza dubbio tra i personaggi più amati e seguiti dell’ultimo Grande Fratello Vip.

Avete capito di chi siamo parlando?

Elisabetta Gregoraci sexy
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Eh già, è proprio lei, Elisabetta Gregoraci, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella italiana nonché ex di Flavio Briatore.

Colei che aveva portato finalmente all’altare lo scapolo più ambito e più sfuggente del Pianeta, se n’è poi ufficialmente separata nove anni dopo, il 23 dicembre 2017.

Nel mentre, il 18 marzo 2010, i due avevano avuto un figlio, Nathan Falco Briatore, oggi anche lui una sorta di piccola star (come poteva del resto esser altrimenti con due genitori tanto in vista?).

Eh già, perché nonostante il suo fisico mozzafiato, bisogna sempre ricordare che Elisabetta Gregoraci è una mamma e, proprio per amore di suo figlio, ha lasciato in effetti la casa del Grande Fratello Vip dove era entrata da vera e propria protagonista in quest’ultima lunga edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Filippa Lagerback, la somiglianza con la figlia Stella è impressionante – FOTO

Certo, nella foto che vi abbiamo mostrato erano ancora lontani i tempi della moda, di Briatore e di tutto ciò che è venuto dopo ma Elisabetta Gregoraci ci sembrava già una bambina deliziosa. Voi che ne dite?

Forse l’indovinello questa volta era un pochino difficile in effetti ma qualche indizio in più ve lo avevamo concesso, non potete negarlo.

Impostazioni privacy