Elisabetta Gregoraci con il pancione, la foto non mente

Una foto sui social mostra Elisabetta Gregoraci in dolce attesa. Pancione in bella vista, sguardo assorto e un po’ seducente: semplicemente bellissima.

Elisabetta Gregoraci
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Sempre seducente Elisabetta Gregoraci, che però decide di sfoggiare sui social delle forme decisamente più abbondanti di quelle a cui ci aveva abituato.

Seno prosperoso ma, soprattutto, una pancia a dir poco esplosiva. Eh già, avete visto Elisabetta Gregoraci in dolce attesa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riconosci queste bambine? Una delle due è una star del GF Vip

Elisabetta Gregoraci incinta: eccola con il pancione

Elisabetta Gregoraci incinta
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Sesto mese di gravidanza per la Gregoraci che spiazza tutti condividendo la foto che potete vedere qua sopra con la seguente didascalia:

“Qui ti aspettavo da 6 mesi che grande gioia la maternità…tra qualche ore compierai 10 anni…sei stata una gioia immensa, il mio regalo più grande..10 anni fa in questo momento ero così emozionata e non vedevo l’ora di vederti, abbracciarti conoscerti e stringerti a me ..ti amavo già tantissimo vita mia 💙NFB”

Eh già, Elisabetta Gregoraci non è di nuovo in dolce attesa ma senza dubbio ricorda con grande piacere quel periodo della sua vita. I momenti in cui aspettava Nathan Falco erano infatti a dir poco magici per lei, che si ricorda, per l’appunto, “emozionata” e impaziente di abbracciare finalmente il suo bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Tatangelo in dolce attesa: la FOTO emozionante

Del resto di recente abbiamo avuto ben modo di indagare quanto l’essere mamma sia per Elisabetta la sola è vera prima missione, il suo impegno più grande e che affronta ogni giorno con indomita devozione.

Concorrente del Grande Fratello Vip, la Gregoraci ha lasciato la casa di Cinecittà proprio per suo figlio Nathan Falco. Come spiegato infatti dalla stessa ex moglie di Flavio Briatore al conduttore Alfonso Signorini:

“Con grande onestà ti dico che questa è stata un’esperienza pazzesca, ma sono 85 giorni che non vedo mio figlio. La mia esperienza si interrompe qui perché Nathan ha bisogno di me io ho bisogno di lui”

Un grande gesto, bisogna dirlo, qualcosa che solo una grande mamma avrebbe potuto fare. Tanto di cappello a Elisabetta Gregoraci!

Impostazioni privacy