La Cremaschi, baywatch in black&white, un fisico da standing ovation – FOTO

Laura Cremaschi accende l’entusiasmo del popolo di Instagram e sfoggia un fisico da capogiro, in costume striminzito: che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Come non l’avete mai vista prima, la sexy “Bonas” di “Avanti Un Altro”, Laura Cremaschi ha fatto nuovamente sognare il pubblico con un primo piano da standing ovation. Dopo la “dolce” notizia della ripresa delle registrazioni del noto quiz show della Mediaset, dove chiaramente non mancherà neanche lei, Laura ha dimostrato di avere un altro passo da un punto di vista morale.

Sulla “falsa riga” della compagna di “viaggio”, Claudia Ruggeri anche lei annuncia con un messaggio sheaksperiano, l’adrenalina rinata per una ripresa, sotto i riflettori, da urlo. “Amami o odiami…entrambi sono a mio favore…”, il tutto per dimostrare che nel bene o nel male sarà lei ad avere la meglio su chiunque possa pensare di metterle i “bastoni fra le ruote”, ad entusiasmo ritrovato

LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker e il complesso di inferiorità della figlia Aurora: “Non si mostrava in costume con me”

Laura Cremaschi, il bello della sensualità, tutto in uno scatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Dopo l’incredibile notizia della ripresa di “Avanti Un Altro”, che a meno di clamorosi risvolti, dovrebbe ripartire il prossimo 12 Marzo, le “donnine” di Paolo Bonolis hanno contribuito a dare la carica giusta e capovolgere il tempo, in attesa del grande giorno.

Tra queste vi è stata dapprima la Ruggeri, che si è “limitata” a chiudere e rimandare la propria sensualità a data da destinarsi, con un accappatoio indosso. Mentre subito dopo è toccata a Laura Cremaschi incantare il pubblico con un’uscita a dir poco strepitosa.

La Cremaschi si spoglia a temperature bassissime nella vasca della pisicina e simula una delle popstar di “Baywatch” a “fari spenti” o come preferite, in “black&white”. Una suggestione per i fan che hanno lodato ogni singola angolazione del suo fisico, volto alla perfezione.

LEGGI ANCHE —–> Giorgia Palmas, maliziosa nella vasca: “Io sorrido così” – FOTO

A rendere ancora più nell’occhio di “falco” del pubblico e il costume striminzito che lascia la scena ad un paesaggio di forme assolute e piene, per una “velina” promossa a pieni voti da fan e cast televisivo: presto torneremo a vedere anche lei,  “comandare” il mondo

Impostazioni privacy