Belen Rodriguez: luci rosse al mare. Quando la telecamera è incontrollata

Belen Rodriguez riesce sempre a far parlare di sé in tutte le occasioni. E non solo con i post o le storie su Instagram. Scopriamo perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La showgirl argentina resta uno dei personaggi pubblici più seguiti ed apprezzati sui social. La sua storia con Antonino Spinalbese e la possibile gravidanza hanno catturato ormai da giorni l’attenzione generale. Con il mondo del gossip a caccia dell’indizio giusto per arrivare alla conferma di una notizia. Che sembra ormai nell’aria. La coppia sta trascorrendo dei giorni di relax, tra shopping e vacanza. Al limite del possibile in base alle restrizioni in atto per l’emergenza Coronavirus. Tante le notizie che nelle ultime ore hanno accompagnato i due innamorati. In attesa di una conferma o una smentita sulla storia della gravidanza, emerge un aneddoto del passato per la showgirl.

–> Leggi anche Giulia Valentina slaccia il reggiseno, follower senza parole: “Stratosferica”

Che avrebbe dato fastidio anche a Spinalbese in quanto riguarda il periodo della seconda relazione tra la showgirl ed il suo ex Stefano De Martino. L’episodio riguarda come detto qualche anno fa. In particolar modo l’episodio ricordato su Instagram è quello riferito ad una vacanza ad Ibiza che la coppia si concesse dopo il ritorno insieme.

Un dettaglio piccante in un video che vide protagonisti i due innamorati, presi in un momento di passione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo una rottura, tornarono insieme anche per il bene del figlio Santiago. In una vacanza ad Ibiza la coppia si lasciò andare in un abbraccio e bacio focoso, che non passò inosservato. Le immagini mostrarono come il conduttore e ballerino napoletano si fosse spinto troppo in avanti, con la mano dell’argentina sulla sua testa per frenare il suo impeto.

–> Leggi anche Giorgia Palmas, felicità e dolcezza a passeggio con la piccola Mia – FOTO

Episodio che destò scalpore e che infiammò il web. A distanza di anni i follower lo ricordano ancora. Anche perché sono in tanti ad essere delusi dalla fine della loro storia d’amore. Intanto adesso la showgirl si gode l’amore con Antonino Spinalbese. E chissà, forse confermerà anche la notizia della gravidanza della bellezza argentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy