Paolo Ciavarro è come “una mina vagante”. La guerra con Antonio Zequila

Paolo Ciavarro sta vivendo una splendida storia d’amore con Clizia Incorvaia. Ma qualche tempo fa ha avuto una forte lite con un ex gieffino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

La coppia sta vivendo una splendida storia d’amore, che sta appassionando tutti i fan. Soprattutto quelli che li seguono su Instagram, dove entrambi sono molto attivi. Mostrando non solo la loro passione ma anche tanti dettagli della loro vita quotidiana. Il loro primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip della scorsa edizione. Quello che ha visto la prima condizione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Wanda Nara e di Pupo. Non è stato un inizio facile anche per le iniziali resistenze dell’ex di Francesco Sarcina. Che non sembrava affatto presa da quella che poi è rimasta l’unica vera storia d’amore nella casa dello scorso anno.

–> Leggi anche Alberto Aquilani, primo San Valentino senza Michela Quattrociocche. Il post commovente – FOTO

Che ha visto il trionfo di Paola Di Benedetto. Che a sorpresa ha trionfato senza partire forse all’inizio tra i personaggi favoriti. Nella casa del GF Vip lo scorso anno ci sono stati tantissimi screzi che hanno portato anche a scontri pesanti. Uno dei personaggi all’interno della casa che forse è stato preso troppo di mira è stata Valeria Marini. La showgirl è finita spesso al centro delle polemiche. E non solo con Rita Rusic. Come dimenticare quelli con Antonella Elia, oggi opinionista del programma.

Il figlio di Eleonora Giorgi è arrivato allo scontro con l’attore teatrale a causa di uno scherzo nei confronti di una ex gieffina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

Paolo Ciavarro all’interno della casa del GF Vip ha vissuto una relazione intensa con Clizia Incorvaia. Che ancora oggi va avanti senza problemi. I due sembrano davvero innamorati per la gioia dei fan. Ma durante le settimane di gioco il figlio di Eleonora Giorgi ha avuto anche un duro confronto con uno dei suoi amici. Una persona che aveva legato molto con lui, ma che a causa di uno scherzo aveva messo tutto a rischio.

–> Leggi anche Marina La Rosa, distesa sul letto e con lo sguardo che scalda il cuore: che bella – FOTO

Parliamo di Antonio Zequila. Uno scherzo a Valeria Marini non ha trovato d’accordo Ciavarro che si è rivolto in modo polemico nei confronti dell’amico: “Antonio anche tu!”. Insomma, tra i due l’amicizia si  è interrotta, con la “mina vagante” che alla fine è arrivata fino alla finale, cosa che non è capitata a Zequila. Ricordate lo screzio tra i due che ha messo a rischio la loro amicizia? E cosa ne pensate? Ha fatto bene Paolo a difendere Valeria Marini?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

Impostazioni privacy