Marina La Rosa, distesa sul letto e con lo sguardo che scalda il cuore: che bella – FOTO

Marina La Rosa accende l’entusiasmo del popolo di Instagram con una foto mozzafiato che scalda il cuore dei fan innamoratissimi di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

E’ tra i personaggi pubblici più antichi della storia dei reality show, conosciuta per essere stata una delle artiste del Grande Fratello. Parliamo di Marina La Rosa, la showgirl che ha fatto faville in carriera dopo il grande successo in Mediaset.

L’ex gieffina si è fatta valere in tutte le sfaccettature del suo repertorio di recitazione. D’altronde si trattava del primo reality della storia della tv, lo stesso in cui vi partecipò anche Pietro Taricone, scomparso prematuramente in una “missione” di paracadutismo. Durante il primo successo televisivo in assoluto non riuscì ad arrivare oltre il podio, ricevendo una “cocente” eliminazione.

Poi ci riprova qualche anno dopo, dinanzi ai naufraghi de “L’Isola dei Famosi”, in cui conquistò un onorevole secondo posto. Da quel momento in poi, la sua vita è cambiata in meglio ed oggi rappresenta, come se non bastasse anche una delle web influencer più appetibili sul web

LEGGI ANCHE —–> Federica Panicucci pronta per San Valentino: inizio col botto

Marina La Rosa, la foto su Instagram che “profuma” di dolcezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Uno dei personaggi più seguiti nel mondo del reality e ancora oggi vantano di una certa visibilità nel mondo dello spettacolo è Marina La Rosa. L’ex gieffina del primo GF in assoluto, trasmesso dall’emittente televisiva della Mediaset ha avuto un enorme seguito nel mondo dello spettacolo.

Dopo aver sperperato tutti i suoi “averi” e ricchezze di famiglia, contando sulle sue sole capacità si è saputa rialzare e fare della sua vita, una vera e propria opera d’arte. Oggi Marina ha dalla sua parte anche l’approvazione dei follower di Instagram. Un successo inaspettato, contraccambiato con alcuni scatti di vita quotidiana, in compagnia del suo fascino e della sua dolce metà.

Marina La Rosa ama condividere attimi e racconti del passato, nonchè aprire il proprio cuore con gli altri, facendo trasparire la propria generosità e solidarietà. Come in occasione dell’ultima foto in cui racconta alcuni stralci che hanno segnato il suo futuro, mentre si trova distesa sul letto a pensare e sognare l’arrivo di un nuovo momento di felicità.

LEGGI ANCHE —–> Nicole Minetti smentisce il flirt con Zaniolo: “Hanno usato un profilo social falso”

Lo sguardo profondo conserva tratti ammalianti e seducenti, che stabiliscono un’intesa di massima con chi, in quel momento la guarda con dolcezza e la comprende in tutto e per tutto, per ciò che di bello, lascia trasparire

Impostazioni privacy