Alberto Aquilani, primo San Valentino senza Michela Quattrociocche. Il post commovente – FOTO

Alberto Aquilani ha postato una foto su Instagram insieme ai suoi veri grandi amori della sua vita. La foto ha commosso tutti i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Aquilani (@albeaquilani)

L’ex calciatore ha trascorso il suo primo San Valentino senza la sua ex moglie Michela Quattrociocche. La loro storia è finita qualche mese fa, e l’ex calciatore, tra le altre squadre, di Roma Fiorentina Liverpool, ha voluto festeggiare a modo suo questa giornata particolare. Da tempo le cose non andavano bene tra lui e la Quattrociocche, anche se all’inizio la loro storia aveva appassionato tutti i fan. Lei ha ritrovato prima il nuovo amore. Lui sembra molto preso da una modella influencer. Scopriamo di chi si tratta.

–> Leggi anche Marina La Rosa, distesa sul letto e con lo sguardo che scalda il cuore: che bella- FOTO

L’allenatore della Fiorentina Primavera dal mese di settembre scorso ha iniziato una relazione con Noemy Forni, la sexy influencer e modella che sembra avergli fatto perdere la testa. Secondo quanto si vocifera nel mondo del gossip, tra i due ci sarebbe più di una semplice relazione nonostante lei sia di 10 anni più giovane dell’ex centrocampista e talento del calcio italiano. Una carriera ricca di successi per lui che si è fatto apprezzare non solo nel calcio italiano ma anche all’estero.

Una foto su Instagram con le due figlie Aurora e Diamante avute con la ex moglie ha commosso i follower

Alberto Aquilani adesso sembra essere preso in una nuova storia con la bella Noemy Forni. I due sono stati visti spesso insieme e la loro relazione va adesso avanti senza problemi. L’ex calciatore ha sofferto per la rottura con l’ex moglie Michela Quattrociocche, anche perché dal matrimonio sono arrivate due bambine, Aurora e Diamante. Spesso insieme a loro anche in scatti su Instagram. Anche nella speciale giornata di San Valentino ha voluto dedicare tutto il suo amore a loro.

–> Leggi anche Nicole Minetti smentisce il flirt con Zaniolo:”hanno usato un profilo social falso”

In una foto insieme alle sue bambine, ha commentato:San Valentino con le principesse ❤️”. Una foto che ha commosso tutti i follower che non hanno potuto non commentare lo scatto con una serie di commenti tutti per lui. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Aquilani (@albeaquilani)

Impostazioni privacy